viaggio in Turchia per visitare una città di 12000 anni fà e un mare unico

Udine-Fiume- Zagabria-Belgrado- Njs-Sofia-Mar Nero- Edirne-Istanbul -Ankara_ Konya-SANLI URFA. Tutta autostrada : fatta più volte, nessun pericolo, si sosta nei punti di rifornimento.
3500 km. al ritorno si percorre tutta la costa mediterranea con soste " MARINE" come dicono a Roma " ndò cojo cojo". e si può rientrare per la Grecia, Macedonia ,Serbia , Croazia Italia.
Conosco la Turchia da 30 anni : paese splendido, sicurissimo ed esaltante. Uno per tutti, tutti per uno. Nessuna spesa di partecipazione, nessun impegno se non quello, LIBER0, della sana compagnia.
Io parlo inglese e francese, mia moglie il tedesco. Meccanici, cantastorie, medici , tuttofare BEN ACCETTI.
in Aprile ci vediamo da qualche parte e discutiamo.
nino 

Commenti

• bello! magari quando andrò in pensione (se mai ci arriverò ancora sano) ci potrei andare!

• Mi sembra che hai tutto. Al massimo porti Google Maps per sicurezza. Poi ci racconti com'è andata, magari mi ispiri per la prossima avventura. Buon divertimento, goditi il viaggio!
  • modificato 22 May
    Amico mio, visitare quella città antica deve essere un'esperienza incredibile! Passeggiare tra le rovine vivendone la storia, chiudendo gli occhi e immaginando com'era vivere lì migliaia di anni fa. E poi quel mare... roba da non perdere. Se cerchi altre idee, ti consiglio di dare un'occhiata anche ai Viaggi Turchia, che hanno davvero un sacco di meraviglie da offrire. Dopo aver visto la Turchia, fare un viaggio in Dubai con il mix tra modernità e tradizione potrebbe essere un'accoppiata top!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file