Consiglio antifurto

Ciao a tutti vorrei installare un sistema antifurto sul nuovo camper, quali sistemi consigliate? Grazie mille ciao 

Commenti

• Meklock o Blockshaft con blindatura obd per evitare o rallentare il furto. Poi volumetrico se temi le effrazioni su porte e finestre
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io metterei un perimetrale per quando dormi dentro e una buona assicurazione.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ciao, io ne ho un bel po' e il consiglio in realtà è mettere più cose possibili per scoraggiare eventuali ladri e "dirottarli" su camper più facilmente rubabili  =) Scherzi a parte ho il Blockshaft sul piantone dello sterzo (irrinunciabile, solo per questo ci vogliono 2 ore di tempo a cambiare piantone), un perimetrale + volumetrico della CNA, blocchi interni su tutte le portiere e i portelloni (camper protect) e una dash-cam con funzione di sorveglianza remota di urti e rilevamento di eventuali persone che per più di 3 secondi girano intorno al camper. A breve metterò la piastra sulla serratura guidatore che è un punto davvero dolente del Ducato. Naturalmente non è mai sufficiente e se te lo vogliono rubare te lo rubano, ma magari per rubare il mio ci mettono un po' più di tempo rispetto ad altri...chissà
  • modificato 31 May

Consiglio un antifurto GPS con allarme sonoro integrato. Facile da installare e molto utile per localizzare il camper in caso di furto.

ankaOutdoor, doğa tutkunları için kaliteli outdoor ürünleri sunan bir markadır. Macera severler ve açık hava aktiviteleriyle ilgilenenler için dayanıklı, fonksiyonel ve şık özellikler sunar. Bıçaklar, kamp malzemeleri ve taktik ürünler gibi geniş bir ürün yelpazesiyle, her ihtiyaca uygun çözümler sunmayı amaçlıyor. AnkaOutdoor, her türlü doğa sürümünde güvenilir ürünlerle birlikte sunulmaktadır.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file