Fiamma Turbovent non funziona.

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, Chiedo consiglio ai più esperti per un problema al mio Turbovent che ha smesso di funzionare dopo che mia moglie lo ha spento in maniera errata, cioè non azzerando completamente il potenziometro facendo il classico clik, e lasciandolo per qualche ora finché non mi sono accorto che la ventola non girava , ma il led di linea era acceso. Per farla breve adesso non funziona più. Se qualcuno ha qualche idea… Grazie in anticipo 👋

Commenti

• e come lo ha spento?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • quanti anni ha? non è che per caso si è interrotto il filo di alimentazione del motore?
  • Lo ha spento portando il potenziometro a zero, ma senza fare scattare il clik che spegne il led di linea. Non credo ci siano fili interrotti. Forse il motorino rimanendo in tensione al minimo e senza girare ha subito qualche danno. Ma questo è il mio pensiero, magari è stato un caso, ma il difetto la ha fatto dopo quella volta. Prima e’sempre andato bene. Sotto al potenziometro c’è una schedina elettronica che magari ha subito danni. 
  • ci vuole un elettricista che con il tester prova le uscite inutile cambiare il motore, anche se probabilmente è lui che è andato...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ok grazie, verifico 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file