l'Europa (e l'Italia) è impazzita!!
oggi, giugno 2025, scopro che dal primo di luglio 2025 ci saranno delle restrizioni per viaggiare in Europa anche con i mezzi Euro6. Naturalmente è tutto fumoso e le notizie sono tutte diverse; come al solito. Inoltre mi informo (chiamando il servizio move-in) riguardo agli euro5 a Milano e in Lombardia. Fino al 1 ottobre 2025 sono a posto avendo sull'auto la macchinatta Move-In e posso fare al massimo 5000km in area B; ne farò al massimo 500 e li va tutto bene ma dal primo ottobre 2025 cambiano le regole e in tutta la PIANURA PADANA bisogna sempre abbonarsi a Move-In e c'è un tetto massimo di 10.000Km!!!! totale per tutta la PIANURA PADANA!!!
Sono dei farabutti, vogliono far rottamare le macchine di 10 anni che funzionano ancora alla grande.
L'addetta al servizio Move-In non ha saputo dire molto perchè non è ancora uscita la circolare ma le linee guida sono queste.
Sono dei farabutti, vogliono far rottamare le macchine di 10 anni che funzionano ancora alla grande.
L'addetta al servizio Move-In non ha saputo dire molto perchè non è ancora uscita la circolare ma le linee guida sono queste.
Ho anche chiesto se la regola vale anche per euro5 ibride (diesel/elettriche) ma secondo lei non esistono... non ho parole 

Commenti
CHE GUEVARA
non è possibile per tutti fare questi cambiamenti. Ho un auto perfetta Euro5. Inquino di più a usarla ancora 5 anni o a rottamarla e comprare una auto a semipile?
CHE GUEVARA