porta bici E-MTB per furgonato Ducato

Buonasera, volevo chiedere un consiglio. Devo sostituire il portabici attuale che porta fino a 35kg per metterne uno per biciclette assistite con batteria, un portabici basso e mi hanno proposto:
1 - un portabici da fissarsi sui cardini dei portelloni, che si apre a libro nel caso debba aprire il portellone posteriore;
2 - l'installazione del gancio traino con portabici montabile di tipo estraibile in caso di apertura del portellone.
I costi si aggirano intorno ai 2.000 € in entrambi i casi.
Voi cosa mi consigliate? Grazie

Commenti

• il più bello è quello di alko sicuramente il più pratico
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Se ti riferisci al TRIGO-VAN di Alko allora è quello montato sui cardini degli sportelli posteriori (opzione 1). Sicuramente valido, grazie.
    La mia domanda è se, a parità di prezzo, è meglio uno o l'altro secondo voi, grazie. 
  • non sono esperto di Van ma io sceglierei quello da gangi traino. Mi ispira più sicurezza. Ma quello ti permette di aprire il portellone senza smontare le bici?
  • Quando Tom torna dalla fiera ti saprà dare maggiori informazioni, ha appena montato il gancio traino e acquistato il portabici
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file