Cinebasto su Motorhome

Buongiorno a tutti, vorrei installare un riscaldatore cinese VEVOR. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su dove posizionarlo? Ho un motorhome Mobilvetta i57. Qualcuno lo ha installato su questo mezzo? Grazie 1000

Commenti

• mettilo sotto pianale, potresti valutare d'intercettare l'impianto truma e sfruttarlo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Grazie Brianza. Avevo un CI Riviera ma l'installatore mi aveva consigliato di non passare per l'impianto di areazione Truma diceva a causa delle temperature più elevate del riscaldatore a gasolio. Potrei metterlo sotto il pianale ma sono indeciso su dove posizionare le bocchette. Per questo mi interesserebbe sapere se qualcuno lo ha installato su Motorhome Mobilvetta K silver I 56
  • RiccardoPG ha detto:
    Grazie Brianza. Avevo un CI Riviera ma l'installatore mi aveva consigliato di non passare per l'impianto di areazione Truma diceva a causa delle temperature più elevate del riscaldatore a gasolio. Potrei metterlo sotto il pianale ma sono indeciso su dove posizionare le bocchette. Per questo mi interesserebbe sapere se qualcuno lo ha installato su Motorhome Mobilvetta K silver I 56
    Basta che il primo metro di tubo sia nero in plastica  poi la temperatura scende e puoi usare i tubi in cartone della truma. Il problema è un altro, il cinebasto non permette la canalizzazione, nasce per scaldare le cabine dei camion. Costa poco ma qualche limite lo ha. 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file