Power station

Buongiorno a tutti , vorrei un consiglio da parte vostra, sono costretto a cambiare il posto dove faccio rimessaggio del camper e nella nuova location non ho accesso alla corrente elettrica. Attualmente è sempre collegato all 230v e quindi non ho problemi di mantenimento cariche dell batterie , sia le 2 agm da 100Ah servizi e la batteria motore.La mia idea è quella di acquistare una Power station da caricare in casa e 2/3 volte a settimana collegarla la presa esterna 230v del camper per mantenere cariche le batterie.
Volevo sapere da Voi se può essere un'alternativa valida e , se si, di che potenza dovrei cercare la Power station per questo servizio?

Grazie 

Luca

Commenti

• si a parte i costi, non puoi mettere un pannello fotovoltaico.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Il pannello ce l'ho, ma il camper rimarrebbe rimessato al coperto.La mia idea sarebbe quella di usare la Power station come mantenimento. Sapresti indicarmi all'incirca di che potenza avrei bisogno per fare solo da mantenimento.
    Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file