A qualcuno interessano due batterie nuove AGM NDS

Buongiorno a tutti

Commenti

• in regalo?
  • Certamente che no  :)
  • Allora dacci qualche informazione in più! Grazie 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • costano tanto, pesano tanto e meglio una litio

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Buongiorno a tutti, si il Litio sarà pure meglio per i pesi e le cariche più veloci ma per ora per delle batterie buone ci vuole un sacco di soldi, per le mie chiedo 300k per entrambi
  • uso il tuo post per una domanda che mi è venuta ieri sera. Stavo scrollando tra i prodotti di temu e naturalmente ho magicamente vinto 3 prodotti a scelta a solo 0,01€ (spoiler: non era vero). Comunque incuriosito ho cercato accessori per camper e mi sono imbattuto in batterie al litio da 100 e più ampere con controllo, bms, chip integrati, connessioni, processore... insomma, tutto quello che prpongono oggi le batterie al litio ma ad un prezzo mediamente di 160€, meno di quello che pagai io la mia AGM. Il trasporto era gratuito e la spedizione era "locale". cosa sono? batterie finte? pericolose? oppure i nostri venditori italiani e aziende ci lucrano sopra tanto?

• ANCHE IO SUI PREZZI POSSO AVERE QUALCHE PERPLESSITA', SAI I PREZZI SONO COMPOSTI DA TANTE VOCI ANCHE QUELLA DEL SUPER CARICO MA DEVI ANCHE PENSARE CHE IN CHINA FANNO LAVORARE I BIMBETTI A COSTI DA ARRESTO. POI SULLA QUALITA' DEI MATERIALI ANCHE SE QUELLE SUPER COSTOSE SON SEMPRE CINESI MA FORSE I MATERIALI SON DIFFERENTI E LE CATENE DI GARANZIE SONO DIVERSE.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file