Viaggiare con amici

Vi è mai capitato di viaggiare con amici a bordo o amici adolescenti dei vostgri figli?
Durante le festività dell'Immacolata siamo stati 3 giorni in motagna con mio figlio 16enne e un suo coetaneo, prima esperienza in camper.
Ho delegato a mio figlio l'onere di spiegare come funziona l'aacqua in camper (non sprecare ecc...) e come funziona il wc. Non so se mio figlio gli ha spiegato male o lui proprio non ha capito ma dopo 12 ore la cassetta era piena di acqua e carta igienica  :# :#

Commenti

• e vabbè capita, ma resisti altrimenti non lo porti più in giro.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ai miei figli, di 12 e 14, che fin da piccoli hanno fatto vacanze in camper, ogni tanto devo ancora urlare dietro per fargli usare il bagno decentemente. Il top è stato quando hanno usato il gabinetto nei 5 minuti 5 quando avevo sganciato la cassetta e la stavo svuotando. Lì ho rischiato di sbarellare. Adesso quando scarico li avviso e voglio sentire in "si" chiaro e forte da tutti. Il problema semplicemente sta nel fatto che non la svuotano loro e non percepiscono il problema ...
  • Hai un grande coraggio Casadipi! Ormai anche viaggiare coi familiari stretti mi sta diventando difficile e infatti al ponte dell'Immacolata sono andata via da sola: la mia cagnolina ed io, questo è l'equipaggio ideale per la mia caravan!
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file