le promesse del Litio sono come l'euro, con il litio si ricava il doppio con metà peso, con l'euro, lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo lo stesso, questo è quanto aveva affermato Prodi. Poi abbiamo capito.
le promesse del Litio sono come l'euro, con il litio si ricava il doppio con metà peso, con l'euro, lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo lo stesso, questo è quanto aveva affermato Prodi. Poi abbiamo capito.
finalmente uno che dice le cose come stanno, gli altri tutti a credere ai miracoli
ragazzi, se mi regalano veramente 2 agm seminuove le prendo e le installo. Poi quando si esauriranno magari passerò alle litio (intanto mi auguro che scendano i prezzi)
ma con 250 € hai la stessa potenza di 2 agm e solo 15 kg di peso.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
finalmente uno che dice le cose come stanno, gli altri tutti a credere ai miracoli
tu che le usi da due anni, che ne dici? è vero che rendono di più?
Commenti
CHE GUEVARA
tu che le usi da due anni, che ne dici? è vero che rendono di più?