batteria di servizio quanti Ah?

2»

Commenti

• le promesse del Litio sono come l'euro, con il litio si ricava il doppio con metà peso, con l'euro, lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo lo stesso, questo è quanto aveva affermato Prodi. Poi abbiamo capito.
  • WDS ha detto:
    le promesse del Litio sono come l'euro, con il litio si ricava il doppio con metà peso, con l'euro, lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo lo stesso, questo è quanto aveva affermato Prodi. Poi abbiamo capito.
    finalmente uno che dice le cose come stanno, gli altri tutti a credere ai miracoli 
  • Casadipi ha detto:
    ragazzi, se mi regalano veramente 2 agm seminuove le prendo e le installo. Poi quando si esauriranno magari passerò alle litio (intanto mi auguro che scendano i prezzi)

ma con 250 € hai la stessa potenza di 2 agm e solo 15 kg di peso.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • camperlento_1 ha detto:
    WDS ha detto:
    le promesse del Litio sono come l'euro, con il litio si ricava il doppio con metà peso, con l'euro, lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo lo stesso, questo è quanto aveva affermato Prodi. Poi abbiamo capito.
    finalmente uno che dice le cose come stanno, gli altri tutti a credere ai miracoli 

tu che le usi da due anni, che ne dici? è vero che rendono di più? 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file