Sostituzione frigo trivalente con compressore

Ciao a tutti! Vorrei lasciare testimonianza del lavoro svolto. Ho deciso di rimuovere il frigorifero trivalente della mia caravan nuova perché poco performante e davvero obsoleto
Burstner Premio Life 490 tk

Commenti

• modificato 24 December
    Una volta rimosso, ho preso le misure precise del vano con l'ingombro del passaruota 
  • Ho deciso di sfruttare la profondità restando sopra al passaruota col frigorifero e creando un piccolo stivaggio inferiore. Ho scelto quindi il frigorifero Dometic NRX 80 c
  • Questo frigorifero ha alcuni dettagli interessanti, come lo scarico della condensa all'esterno
  • Maurizio si è occupato del collegamento alla batteria servizi, con fusibile e tutto
  • Infine lo abbiamo posizionato e fissato a filo con la sua cornice
  • Funziona! Altri dettagli interessanti come la regolazione digitale, la luce a led e il vano freezer removibile
  • Ora ci occuperemo dello sportello inferiore. Il falegname ha sbagliato il taglio del legno, penseremo a come risolvere. Intanto buon Natale a tutti!
  • puoi mettere il pannello che avevi sulla porta del vecchio così sembra originale. occhio ai consumi 40/45 A al giorno te li prende.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file