Fiera di Parma

Buongiorno scusate per la richiesta di informazioni forse banale ma siamo neofiti. 
Io e mio marito, prossimi alla pensione vorremmo iniziare la vita da camperesti,  stiamo girando vari concessionari ma vorremmo capire se alla fiera di Parma si possono acquistare camper a prezzi più vantaggiosi. Grazie anticipatamente per i consigli.
Buona giornata 
katia

Commenti

• ciao benvenuta, alla fiera di parma puoi trovare buone offerte da giovedì, se le vendite non decollano partono le offerte speciali.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Perfetto grazie mille Brianza 👍
    Approfitto x chiedere consigli per il riscaldamento, ho letto che in alcuni campeggi sopratutto al nord Europa non si possono usare le stufe a gasolio. Come viene gestita da voi? Grazie 🙏 

• Ciao, a Parma, dentro al Salone, trovi solo camper nuovi, con qualche promozione fiera, fuori nel piazzale, trovi alcuni usati in vendita da privati (abusivamente in quanto non sarebbe consentito). Nelle fiere locali invece espongono i concessionari e portano veicoli nuovi e usati. Di dove siete?
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file