Consiglio per acquisto

Buongiorno camperisti mi dareste un vostro parere su questi due modelli di camper?  Giottiline Toscan 69GC e Hobby Ontour C 680GE
Entrambi soddisfano i nostri criteri di ricerca ma nella vita di tutti i giorni volevo capire da chi ha avuto modo di provarli i pregi e i difetti, tipo nella guida, gli spazi interni e varie ed eventuali. Grazie infinite
 ciaoooo

Commenti

• sono 2 bei camper uno francese e uno tedesco scegli tu quello che più ti piace e non sbagli.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ciao Brianza e grazie x avermi risposto ( sei stato l’unico) il Giottiline comunque è italiano, ma chiedevo nello specifico qualche info più dettagliata su pregi e difetti di chi li possiede o li conosce bene. Grazie 
  • Ciao KFC non troverai in questo forum possessori dei modelli che cerchi. Più facile che li trovi su Fb nei gruppi dei marchi specifici. Ciao e buona scelta
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ciao Federica e grazie, non lo sapevo !

• @Federica72 hai una voglia soppressa di pollo fritto? 
  • Casadipi ha detto:
    @Federica72 hai una voglia soppressa di pollo fritto? 
    Ah ah ah, solo tu l'hai notato! Il diretto interessato spero non si sia offeso 😁
  • E comunque ha ragione Brianza: Giottiline è francese, da 10 anni è entrato nel marchio Rapidò

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file