camper su misura

ciao a tutti , volevo raccontarvi qualcosa che mi è capitata oggi : 
sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di un camper furgonato , provengo da un mansardato , quindi preoccupato dagli spazi .
sul web trovo per caso questo allestitore di Vicenza ( C-LOVER ) che ne produce uno su Ducato maxi L4H3 da 640cm.
non abitando troppo lontano oggi sono passato a vederne uno appena consegnato , beh raga sono rimasto a bocca aperta , che mezzo !!! una cura dei dettagli maniacale , la percezione di qualità che traspare da ogni singolo particolare , senza considerare la disposizione interna con doppio matrimoniale basculante elettrico , bagno con doccia separata e un sacco di dettagli veramente eccellenti , me ne sono innamorato .
andatevi a vedere il video su You Tube , si chiama Itinere c-lover e fatemi sapere cosa ne pensate .
per me il top .
ciao grazie 
Luca ;-)

Commenti

• sono scelte, anche io allesto van, ma credo che il ducato maxi sia troppo alto e troppo lungo. Io per i 4 posti letto, se servono, preferisco il tetto popup. questo è l'ultimo che ho fatto  L3 H2 ora in sardegna

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file