Condizionatore su chausson 650 o challenger 250

Salve, ho comprato il mio chausson 650 a fine 2024 e vista la disposizione degli oblò ho dei dubbi sull'installazione del condizionatore. Se c'è qualcuno che l'ha installato su un camper come il mio o un challenger 250 che ha la stessa disposizione vorrei sapere dove lo ha messo e se è soddisfatto del risultato.

Commenti

• lo puoi mettere sopra cucina ma se hai l'oblò grande andrà modificato per portarlo a 40x40
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Vero, ma non volevo "sacrificare" l'oblò grande sopra la cucina. Qualcuno mi ha suggerito l'installazione sull'oblò del bagno che però non permetterebbe un flusso dell'aria efficace a causa della parete di fianco al frigo. Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha scelto questa soluzione.
  • scusa @paolobiagini ma tu installeresti un clima sull'oblò del bagno? non conosco bene il tuo mezzo ma credo che saresti costretto a tenere sempre la porta aperta senza contare che avresti l'aspirazione dell'aria proprio in bagno  (sai che odorini girerebbero in camper?)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file