Condizionatore su chausson 650 o challenger 250

Salve, ho comprato il mio chausson 650 a fine 2024 e vista la disposizione degli oblò ho dei dubbi sull'installazione del condizionatore. Se c'è qualcuno che l'ha installato su un camper come il mio o un challenger 250 che ha la stessa disposizione vorrei sapere dove lo ha messo e se è soddisfatto del risultato.

Commenti

• lo puoi mettere sopra cucina ma se hai l'oblò grande andrà modificato per portarlo a 40x40
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Vero, ma non volevo "sacrificare" l'oblò grande sopra la cucina. Qualcuno mi ha suggerito l'installazione sull'oblò del bagno che però non permetterebbe un flusso dell'aria efficace a causa della parete di fianco al frigo. Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha scelto questa soluzione.
  • scusa @paolobiagini ma tu installeresti un clima sull'oblò del bagno? non conosco bene il tuo mezzo ma credo che saresti costretto a tenere sempre la porta aperta senza contare che avresti l'aspirazione dell'aria proprio in bagno  (sai che odorini girerebbero in camper?)
  • Fai realizzare un nuovo foro sul tetto. Ho fatto così quando ho fatto installare un Maxxfan senza perdere alcun punto luce
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file