maniglia per ausilio salita

ho rotto questa maniglia per aiutare a salire posta sulla parte sinistra di un t loft 450 della elnagh ho cercato un pò sulla rete ma con risultato negativo, persino nel catalogo della Sifi. C'è possibilità di reperirla da qualche parte . mille mille  grazie
se notate sulla prima foto ho rinforzato il pezzo rotto con una lamella di alluminio ( tutto è successo finta pelle rovinata e nel smontare con la vite da 6mm rovinata e battuta sulla punta non si svitava e facendo un pò di sforzo mi è rimasta in mano ) 

scusatemi ma come si rimpizzolisce

Commenti

• guarda se la trovi da https://www.euroaccessoiresitalia.it/IT-it/ è trigano se mi dai il modello posso procurarla.

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • è montata su un t loft 450 salendo sulla sx non c'è nessuna marca , nessun disegno o stemma che possa condurre al modello.
    prima di procurare GENTILMENTE mi fai sapere il costo  
    grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file