C.I riviera garage 2010 vostre impressioni?

ciao a tutti vivo in un c.i riviera garage mansardato del 2010 da un anno, 4 posti letto e viaggio, lungo 7,39 o giù di li. Allora premetto che all'inizio passando dal vivere da una casa ad un camper è stata abbastanza dura, sbattevo sempre da qualche parte perchè non ero abituato a muovermi in questi spazi. Siamo in 3 e abbiamo un rottweiler. Mi chiedevo quanti altri di voi hanno questo mezzo e come ci si trovano? che problemi avete riscontrato ecc? grazie a chi mi risponderà!

Commenti

• e pensa che è un mezzo grande ..

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    e pensa che è un mezzo grande ..

sisi su questo non posso lamentarmi, ma volevo sapere infatti se qualcuno avesse riscontrati problemi tecnici , con l'uso intensivo della vita in camper, a differenza di uno che lo usa solo per vacanza. Per esempio alcune viti dei mobiletti interni si sono svitate, le cerniere del mobile dei vestiti si sono rotte come quelle della porta del bagno, non so se pensare alla scaristà della qualità dei materiali o alla troppa rigidità del veicolo nell'asse posteriore ,  con le vibrazioni e le botte prese nelle buche o l'insieme delle cose..ecco quindi detto ciò mi farebbe piacere sentire l'opinione di altre persone che hanno questo mezzo.
  • Ciao, io ho un Magis 95XT del 2021 e, non vivendoci, facciolo stesso manutenzione. tu lo usi sopratutto stanziale o ti sposti spesso? perchè secondo me la differenza la fa questo.
    Più viaggio e più aumentano i cigolii e rumori vari. Fa più cigolii questo del mio vecchio Doral115 di 25 anni!!
    Credo comunque che sia abbastanza normale, in un mezzo di 15 anni ci saranno sempre lavori da fare sopratutto se lo usi spesso

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file