Bombolone GPL

Buongiorno a tutti. Voglio svuotare un bombolone GPL situato sotto la scocca del Ford rimor.. Conoscete qualcuno a Palermo o provincia che faccia questo tipo di lavoro? Grazie a tutti. 

Commenti

• ciao, credo che vada bene un gasista per auto... hai provato a cercare tipo queste:

• si vai da un gas auto che spendi meno che in concessionaria.

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ciao mi collego per un topic attinente, ma un po' diverso:

ho da poco acquistato un VW T4 del 98 con impianto gpl fisso (non per autotrazione). Il mezzo è stato importato negli primi anni 2000 dalla germania. A libretto non riporta la presenza del bombolone. Volevo sostituire la bombola (scaduta) e ho scoperto dell'inghippo della legge del 2018. Conoscete qualcuno che in zona bologna si occupa della regolarizzazione dell'impianto e dichiarazione nel libretto? Grazie

• depieridav ha detto:
    Ciao mi collego per un topic attinente, ma un po' diverso:

ho da poco acquistato un VW T4 del 98 con impianto gpl fisso (non per autotrazione). Il mezzo è stato importato negli primi anni 2000 dalla germania. A libretto non riporta la presenza del bombolone. Volevo sostituire la bombola (scaduta) e ho scoperto dell'inghippo della legge del 2018. Conoscete qualcuno che in zona bologna si occupa della regolarizzazione dell'impianto e dichiarazione nel libretto? Grazie

Fai prima a toglierlo secondo me, sono più gli svantaggi che i vantaggi del bombolone. Hai posto per una bombola da 5 litri? Hai riscaldamento a gas? Ciao
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file