N1a M1 opel vivaro 2008

Buongiorno, nuovo qui, appassionato da sempre di camper. Dopo ultima esperienza con james cook westfalia del 1997 e successiva pausa, figli ecc mi sono riconcesso di vivere la vita che amo. Acquistato opel vivaro 2008 tetto alto, pronto ad allestirlo, ma domando "i saggi del gruppo" i passaggi chiari da eseguire per la omologazione a M1 autocaravan. Sono argentino e la burocrazia mi spaventa e chiare indicazioni da parte chi ha più esperienza sono valorose. vi ringrazio in anticipo mauro

Commenti

• modificato 24 September
    ciao e benvenoto @maurocinti
    di sicuro ti potrà venire in aiuto l'esperienza di @Brianza

buon lavoro
  • Ciao tutto si può fare, l'omologazione costa sui 2500€ e va firmata da un professionista. Non è difficile io ne faccio diverse, ma vanno rispettate le indicazioni della motorizzazione. Io ho il capannnone a dolzago lc se sei vicino passa e ne parliamo, altrimenti scrivimi in privato e ti do il mio numero.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file