Anto_57
Informazioni
- Nome utente
- Anto_57
- Si è unito
- Visite
- 2
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io sono per rispettare l'idea di chi ha progettato gli interni.
-
Mi arrangio. Puoi dare un'occhiata anche ai miei diari di viaggio che richiamano i filmati youtube, sto cercando qualche camperista che cominci a evolvere il modo di scriverli, questo è il mio stile, a me piacciono immaggini, filmati e informazion…
-
Posso fare una domanda? Quanto pesa il tutto e come fai a beccare il segnale? Grazie.
-
Ma si vede il segnale sky hd????
-
[url= Grecia, Isole Ionie 2011[/url]
-
Qui il filmato (riassunto)... [youtube=425,344]
-
Eccolo. Basta togliere il punto finale dal link. http://www.kaper.us/basics/BASICS_picavet.html
-
Per il tipo di utilizzo che ne faccio preferisco sistemi vincolati (con filo) tutto quello che vola può cadere in acqua ed andare a fondo o richiedere manualità con cose telecomandate più costose. Ho anche scartato il pallone a elio (gonfiarlo, sgo…
-
Scusa che problema ci vedi con il camper dei rom presente in area?
-
7,69 nell'ultimo viaggio dal 5000 km. 10 anni e 83.000 km, mansardato con la V intermedia. Ducato 2.8 jtd.
-
C'è posta per te: [url=http://www.camperlife.it/news_2679_Livorno-Brutte-notizie.html]http://www.camperlife.it/news_2679_Livorno-Brutte-notizie.html[/url] "Ci sarà pure un giudice a Berlino..." che non è cretino!
-
La Regione Puglia ha una particolare previsione delle Aree di Sosta, sono definite così nella L.R. 11 febbraio 1999, n. 11 Art. 22 (Campeggi liberi e isolati) 1. Il Sindaco, accertata l'esistenza dei requisiti minimi igienico-sanitari, può conse…
-
Ci sono stato il fine settimana scorso guarda che cosa ho fatto! Lo riconosci, è ripreso dall'alto....! Ciao. [youtube=425,344]
-
In Sardegna, come in altri posti, ovunque. Basta organizzarsi. Da quando porto lo scooter, non mi faccio più alcun problema di distanze. Sono sempre in un posto tranquillo e scelto, per passarci la notte. Siamo in due io e mia moglie e lo scooter è …
-
[quote] Ci vuole (vorrebbe) un po' piu' di rispetto , soprattutto quando una persona non puo' rispondere, ma e' questione di "stile" che non tutti hanno [/quote] Veramente io ho scritto IVANOPIPì perché è così che lo pronuncio. IVANO PIPI'. Non gli…
-
Anche io non mi riferivo a te ma a IVANOPipì e a quelli che partono con il cmaper per intrufolarsi nei parcheggi con l'intento di farci le ferie senza distinguere la sosta del mezzo dal soggiorno delle persone. Avevo già detto che avevi postato in…
-
E' proprio ciò che stavo dicendo. Purtroppo c'è una corrente di pensiero fiorentina che vorrebbe far entrare i camper ovunque basandosi sulla libera circolazione. Ma noi sappiamo bene che questo è un "cavillo" di T8OIA che poi fa degenerare la ques…
-
[quote]johnPV1: Ma vi rendete conto che in ogni post si finisce con l'alzare i toni. Ma non siete capaci di lasciar perdere ogni tanto. Mi sembrate tanti bambini che vogliono avere sempre l'ultima parola. Scusate ma stavolta lo dico francamente. MI…
-
Penso che la risposta sia stata ignorante, seconda solo al comportamento di molti camperisti ed al loro atteggiamento supponente ma ignorante rispetto alle aspettative riponibili in posti come Santa Teresa di Gallura e altri molto rinomati. E cre…
-
Una dote che viene valutata soggettivamente e per questo si presta a mille interpretazioni???
-
Ivano (RossiM) forse non ti è chiaro che una cosa è far sostare il camper una cosa è posizionare il camper sulla via per farci il campeggio a bordo (tenendo appunto le utenze della cellula attiva, ciò che a Livorno, sbagliando, forse vogliono evita…
-
Chorus lascialo perdere che siano panzante di IVANOPP che scrive sotto RossiM è chiaro. Si mostra ignorante in materia; da solo. Lo può seguire solo qualche sprovveduto. Avete letto invece la letterina di APC ANFIA a Livorno??? Giocata sulle "re…
-
così come l'iscrizione ad associazioni "a conduzione familiare" non attiva la tutela...
-
Non lo so. Ma non sono problemi miei. Sono anni che si raccontano le bugie e fanno finta di crederci. I loro oppositori non hanno un interesse reale a mettere i puntini sulle ii e loro continuano a fare "i galli sopra la monnezza". Ciao.
-
Certo. Ciao.