Rino73
Informazioni
- Nome utente
- Rino73
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Tanti auguriiiiiiiiii anche da parte nostraaaaaaaa!:)
-
Ciaooooooooooooooo finalmente con tutta calma alle 16.00 di oggi siamo rientrati! Grazie a tutti per il favoloso week-end passato insieme! Probabilmente non siamo stati tanto di compagnia ma purtroppo con due bimbi piccoli e un cane rompi la cosa vi…
-
Ciao Marzia come darti torto! Il problema più grande qui in italia è che abbiamo la CHIESA. Premesso che sono credente credo che la chiesa dovrebbe usare un po di più la testa e il cuore e non altro..... Non si può parlare di vita quando la persona …
-
Ragassi è con grande dispiacere che dobbiamo disdire il nostro appuntamento con la pizzata di chat. Credeteci ci dispiace molto sarà per un altra volta nella speranza che la situazione migliori! P.s divertitevi anche per noi ciaooooooooooo:(
-
[quote]prezzemolino: 1 Prezzemolino 2 + 2alani nani 2 parsyfal 4 3 Rino73 4 + IL cane 4 Paride 5 Marzia55 2 6 Ciuppi 7 Paolo&Marika 2 più il cane! 8 Drago1 9 Vito + 2 :P:P:P:P:evil: e poi ki altro viene sotto con le varie adesioni forza…
-
Ciao parsi noi ci siamo cri manu francesca e lorenzo
-
Sono ancora in tempo Tanti auguri di buon compleanno
-
Ciao a tutti mi ero appena registrata al raduno del 1°maggio che purtroppo mi devo togliere. Mi dispiace non venire però causa forza maggiore non possiamo. ciaooooooo alla prossima
-
[quote]Datasilla: Aggiornamento lista Per le adesioni mettete in ordine: (area di sosta) (cena in agriturismo) (Gita in motonave) 1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1 bimbo) 2 PIPPO SI SI SI (2) 3 MANY-FITTY SI SI SI (2) 4 PaoloMarika SI SI SI (4) 5 PEPIAND…
-
siamo ancora in tempo???? Rino73 si no no (quindi prenotiamo solo la sosta) siamo due adulti + due bimbi grazzieeeeeeee
-
RAGAZZI GRAZIE DI CUORE MI FATE COMMUOVERE! SPERO UN GIORNO DI POTERVI CONOSCERE TUTTI SIETE PERSONE SPECIALI 8-) VIA MANDO UN BACIONE GRANDE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANUELA IN ARTE RINO BACIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Auguri Bucaniere siamo nati lo stesso giorno dello stesso mese ma.... l'anno me sa che è diverso Cento e uno di questi giorni ciaooooooooo Manuela in arte Rino
-
Grazie Gino lo so che mi avevi dato le indicazioni ma con due figli piccoli in casa trovare quello che lasci momentaneamente sul tavolo è un impresa ardua.Comunque grazie per la tua disponibilità ciao
-
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire qual'è la strada arrivando da Torino per Busseto? Tuttocittà mi fa uscire a Castelvetro Piacentino è giusto?
-
Ciao noi abbiamo saldato il debito Ho fatto oggi il bonifico saluti
-
Ci siamo anche noi Rino (cristian manu francesca lorenzo e Michy) Teneteci il posto ciaoooooooooooo
-
Prezz anche per noi va bene Ho duvuto cambiare il nick e la password perchè l'altra non la riconosceva più Forse è meglio dopo Busseto! Tanto ci sentiamo dopo così ne parliamo 8-O E... così visto che è più in la con la data possiamo vedere di ri…
-
Buona domenica a tutti e fate i bravi 8-)
-
Primo camper Mobilvetta Skipper 60 del 1997 Secondo camper e per adesso lo rimarrà per almeno 10 anni e un Elnagh Joxy 11 del 2004