modelcar

Informazioni

Nome utente
modelcar
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • @ILGOL Grazie per avermi precisato modello posseduto e difetti riscontrati, mi hai chiarito un pò le idee Riguardo Maserati succede anche a loro purtroppo, il paragone l'ho fatto non a caso, la differenza sta nel fatto che maserati ti richiama il…
  • @ILGOL Ti ringrazio della risposta, se non erro il tuo problema principale risiede nelle sospensioni antriori che nel tuo C line viaggiano sui tamponi, giustO? Il tuo C line è su telaio Light o Heavy ed è omologato 35q.li? Il E line da me visto e…
  • [quote]maculani: Sintetizzando molto, il tutto è legato ad aspetti connessi con telaio AL-KO Eavy e sospensioni, comprensive di molle non maggiorate sia per l'avantreno ma anche per il retrotreno che non può e non deve svincolarsi da una rivisitazio…
  • Buonasera, in quanto primo post innanzi tutto porgo i miei saluti a tutti i naviganti. Venendo al motivo che mi ha portato a scrivere dopo la lettura integrale di questo thread è la perplessità ed i dubbi nati proprio dai problemi lamentati dai va…