annachiara

Informazioni

Nome utente
annachiara
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Buongiorno, forse ho trovato il mezzo che fa al caso mio, preciso che abbiamo ridotto i componenti: 2 adulti e un bambino. Ieri sono andato a vedere il camper elnagh marlin 65G trovato da bonometti visibile al seguente link: www.bonometti.it/dets…
  • [quote]maculani: Dare un consiglio su 4 adulti e 2 bambini per me è argomento out; l'unica eventuale possibilità sarebbe questo: Se vuole Le dico pure dove trovarlo e il prezzo attualmente richiesto. Trattasi di mezzo usato. Con 400 litri di …
  • secondo me dato che non ho mai usato il camper per le ferie e leggendo i vostri consigli mi accorgo che la scelta è sempre più difficile. secondo voi è preferibile la disposizione con letto matrimoniale in coda trasversale o longitudinale? scelta o…
  • un saluto volevo chiedervi cosa ne pensate del mobilvetta top driver? in attesa dei vostri consigli faccio gli auguri per il nuovo anno.
  • avrei pensato a questa disposizione per il fatto che utilizzerei il ferro di cavallo come salotto mentre la bimba dorme in mansarda, o come angolo gioco quando non è possibile uscire o alla sera, dato che io sono fuori sagoma come misure. mi potrest…
  • grazie a tutti, cosa ne pensate del Camper Benimar top Europe 7000 questa è la descrizione del mezzo: OTTIMO STATO, PRATICAMENTE NUOVO Meccanica: Fiat Ducato 2.8 JTD Anno immatricolazione: 2004 Km percorsi: 35.000 reali- tagliandato e revisionato Lu…