roberto74

Informazioni

Nome utente
roberto74
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • no ad un'altra festa ma che si svolge a benevento,quella di s.marco dei cavoti si svolge nei primi giorni di dicembre ed e' anche molto bella sia il posto che la festa,questa di benevento l'anno scorso ha avuto un grande successo di pubblico ci sara…
  • infatti mi hanno detto anche degli amici che per montare le sospensioni dovro togliere almeno un foglio di balestra comunque il mio e' un ecovip 9 ducato 160cv secondo me sia tutto normale data la sua altezza e lunghezza(7.20m)
  • io ho un ducato della laika con doppio pavimento e con garage ed e' gia abbastanza alto dietro non vorrei che lo finisco di alzare.il problema e' che quando incrocio un tir o sorpasso un grosso veicolo il camper tende a spostarsi nel posteriore come…
  • qualcuno sa informazioni sulle sospensioni aria alko vale la pena? grazie
  • io comunque ho risolto il problema l'aria non entra piu' e quando voglio il ricircolo dell'aria basta che apro un po' le finestre ma almeno ora che siamo in inverno non entra aria.
  • anche a me agli oblo' del mio camper passava aria e in inverno da fastidio allora io gli ho messo una guarnizione di gomma attacata sopra al tetto sulla circonferenza dell'oblo' e ho risolto in modo che chiude ermaticamente.
  • qualcuno mi puo dare informazioni sulle sospensioni ad aria dell'alko montarle o no con il kit dinamic(compressorino automatico) vorrei installarle sul mio ducato laika ecovip 9. grazie
  • grazie a tutti speriamo di condividere insieme pensieri opinioni e consigli. buoni km a tutti roberto