lukignolo68

Informazioni

Nome utente
lukignolo68
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]maculani: In corso Marche di importante vi è l'Alenia, che ha anche una sede a Caselle, ciao Macu.[/quote] Indovinato !! Proprio li . L'ultima volta sono stato su a gi…
  • Grazie per le informazioni. Certo che te lo saluto , con piacere ma cxredo che domani mattina non dovrebbe essere in sede da quello che so io.... Ma te sei a Torino Torino ?? Io vengo spesso per lavoro a Torino , zona corso Francia , anzi corso M…
  • [quote]maculani: [quote]lukignolo68: [quote]maculani: Ciao Luca e ben venuto. Umbro di dove ? Maculani.[/quote] Ciao Maculani Umbro , anzi umbrissimo di Foligno. Se serve una mano , fischiate pure.. Cordialmente Luca[/quote] Caspita: Lu centr…
  • [quote]maculani: Ciao Luca e ben venuto. Umbro di dove ? Maculani.[/quote] Ciao Maculani Umbro , anzi umbrissimo di Foligno. Se serve una mano , fischiate pure.. Cordialmente Luca
  • [quote]alien: mai dire mai.. l'italietta nostra è piccoletta sai... [/quote] Hai proprio ragione..... Ho conosciuto un ns collega camperista con cui avevo intrapreso conversazioni " informatiche " via computer questa estate a Budapest... Pensa te…
  • Grazie per i vs messaggi di benvenuto. Auguro a tutti molta strada insieme , anche se magari non ci incontreremo mai.... Cordialmente Luca
  • Ciao Io ho avuto sul precedente camper il cugino del Webasto , cioe' l'Eberspacher. E' un riscaldatore a gasolio e si trova di varie potenze : il D2 ( 2000 w ) il D4 ( 4000 w ) il D5 ( 5500 w ) . Per un aiuto al tuo sistema di riscaldamento , per…
  • [quote]alien: Ciao Luca non ho capito chi è e ti chiedo di postare il link del sito... è materia d'interesse comune, quindi non credo che qualcuno avrà da dire qualcosa... a presto e grazie[/quote] …
  • [quote]alien: lukignolo68 non ci ha detto che roba sia sto picchiotto.. mi dovrò rassegnare a comprarmi qualcosa che funzioni... [/quote] Ciao Alien e scusa il ritardo. Il pi…
  • Ciao a tutti Ho seguito la discussione sulle antenna per il digitale terrestre. Se non vuoi spendere centinaia da euri , ti posso consigliare di provare il famoso " picchiotto " venduto da famoso negozio di elettronica in Perugia. Io ce l'ho e in…