julu74

Informazioni

Nome utente
julu74
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]francem: Carai amici, innanzitutto mi presento, sono Francesco ed ho da pochi giorni acquistato un Motorhome Arca dell'89 su cui sono installati due pannelli fotovoltaici con annesso un limitatore di carica digitale della MCR Elettronica (Cor…
  • mi sono dimenticato di dirvi la cosa principale è che pratico la pesca in apnea quindi la maggior parte del tempo la vorrei passare nel mare quindi la mia idea è di fare il giro della costa.... l'idea del traghetto non è male ma non mi sono informat…
  • [quote]johnPV1: [quote]julu74: questa mattima ho risolto insieme a un mio amico elettrauto il problema definitivamente vi dico cosa ho controllato: il fatto che non ricaricava la batteria dei servizi con il motore acceso era dovuto al fatto che non…
  • questa mattima ho risolto insieme a un mio amico elettrauto il problema definitivamente vi dico cosa ho controllato: il fatto che non ricaricava la batteria dei servizi con il motore acceso era dovuto al fatto che non avevano fatto un buon collegam…
  • [quote]Brianzagolf: più che il regolatore di carica quello sembra il caricabatteria/alimentatore del mezzo quello non è altro che un alimentatore che quando il camper è alimentato a 220 v ti da la tensione a 12 per caricare le batterie e per le uten…
  • premessa x mettere questa foto è stato davvero uno sbattimento! O_O questo è il famoso regolatore che sta sotto il divanetto lato dx chi mi spiega il funzionamento preciso e che cavi devo controllare e che valori devono uscire? ho provato a staccar…
  • ti ringrazio x la risposta cellere e chiedo scusa a tutti x gli errori ortografici:ops: 1^ il carica batterie non capisco dove è posizionato credo che stia nella parte laterale dx vicino al serbatoio principale acqua cmq oggi controllerò meglio 2^ c…
  • grazie x i preziosi consigli devo dire che di camper da buttare ne ho visti tanti ognuno pensa che il suo camper sia senza problemi poi andando a controllare di persona sono pieni di infiltrazioni che neanche loro sanno.. cmq la ricerca non si ferm…
  • be fra tutti i mezzi che ho visionato 2 rientrano nella scelta xche tutti e 2 hanno il bagno spazioso.. l'arca freccia e il new deal come prezzo ci siamo ma non so se hanno dei difetti che non conosco...
  • il forum dovrebbe essere un posto di amici:|