Camperbusiness
Informazioni
- Nome utente
- Camperbusiness
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Buonasera, la nostra Agenzia ha creato la rete vendita Sharky nell'era "crescente" della galassia SEA.Era il 2005. L'allora amministratore Fornasier dette fiducia a me e si accontentò di una rete nascente di una dozzina di dealer che ancora ringrazi…
-
Beh....esiste la possibilità di installare il tetto a soffietto (matrimoniale tipo Westaflai) su vari (tanti!) modelli di CARAVAN e MOTORCARAVAN della LMC. L'opzione costa poco più di 3000 eur e si guadagna un...tetto abitabile. www.lmc-caravan.com …
-
gli metto a disposizione 10 autotreni, sai visto cosa costa oggi il gasiolio dovesse funzionatre........;);)[/quote] Per Sua informazione, sono in fase prototipale modelli specifici per camion da 10 a 14 litri. Infatti ad oggi Grisu gestisce produz…
-
Eccellente. Accordo la prova. Bastano tre mesi, tremila km. Auto o furgone entro 3.000 cc. Ante Euro4 ideale (altrimenti il sistema si autocorregge come potrà spiegarle il suo elettrauto). Si faccia fare un tagliando gas emissioni e ne terrò fotoco…
-
Esatto. Noi rilasciamo FATTURA e GARANZIA LEGALE e CONVENZIONALE di soddisfazione. Reperire i componenti e assemblare un Grisù ha un costo. Alcuni (5/6) modelli, due anni orsono sono stati offerti in prova - senza alcuna cauzione - e solo un "teste…
-
Buonasera, premetto che non frequento i forum e qui scrivo per dovere di trasparenza e per rigurgito a tante facili esternazioni. Non sono caratterialmente polemico e rispetto le opinioni anche diametralmente opposte alla mia purché si esprimano nel…
-
[quote]ILGOL: ma mi chiedo invece di ridarmi i soldi se non và bene perche non mi monti il marchingegno, poi se và bene ti pago il dovuto,se io fossi cosi sicuro del prodotto non esiterei a fare la prova sapendo il ritorno in pubblicità che otterrei…
-
[quote]maxmetanol: Ciao ... credo che se esca ogni tanto x ricordare quanto sia disonesto l'importatore serva mooolto... [/quote] La invito a chiamarmi, anche privatamente e dare sostanza alle Sue asserzioni e offese. Grazie Daniele Ceccotti - Campe…
-
Salve a tutti, ricordo a chi ancora avesse desiderio di mettere in discussione proprie convinzioni su idrogeno che apparati simili a Grisu esistono da decenni, in USA, Europa e paesi asiatici. Sono perlopiù prodotti artigianali e hanno dignità di ut…