ralfista
Informazioni
- Nome utente
- ralfista
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]marzia055: Grazie Ralfista un grattino a Ralf[/quote] FATTO!!!!!
-
[quote]pietroematilde: Ciao a tutti , siamo Pietro e Sandra di Bologna , camperisti da 8 anni , prediligiamo le mete poco affollate e amiamo la natura . Viaggiamo sempre con Ralph il nostro amico a 4 zampe , al quale abbiamo fatto fare già oltre 100…
-
No caro, non siamo daccordo, Bossi non ha portato a termine il vilipendio!
-
Qualunque cosa abbia fatto,non ha interesse e' sempre vilipendio alla bandiera!
-
Ricordo benissimo Bossi, ma almeno non ha avuto il buongusto di portare a termine la sua provocazione , mentre il francese l’hanno pure premiato!:nc:
-
Diamogli ancora 50 anni ma poi basta, lingua e norme Italiane. In Alsazia non mi pare di avere sentito parlare tedesco e le insegne tutte in francese, eppure anche quella è stata una terra di confine, anche recente. Anto_57 I tempi cambiano anche i…
-
Faccio la voce fuori dal coro . Ho vissuto diversi anni in Sudtirolo e ho avuto modo di apprezzare l’ordine, la pulizia il rispetto delle regole. I Sudtirolesi portano avanti la loro cultura, le tradizioni e la passione per la loro terra, ric…
-
[quote]curaro: che ti piacia o no l'italia esiste, e per fortuna anche gli italiani, senza polemica..:evil:[/quote] Approposito di Bolzano, Italia... quando vivevo in Alto Adig…
-
[quote]curaro: se facessero almeno in parte ciò che dovrebbero... sarei disposto anche a sopportare, ma sono senza fondo!!!! stanno portando il paese ed il popolo alla fame, come non mai dal dopoguerra..:ops: visto che prestano giuramento alla repu…
-
[quote]johnPV1: [quote]ralfista: Personalmente uso detergente per stoviglie senza schiuma, e, se le stoviglie sono unte prima di lavarle le pulisco con un po' di scottex, cosi' facendo riesco ad ottimizzare bene il consumo;)[/quote] …
-
Personalmente uso detergente per stoviglie senza schiuma, e, se le stoviglie sono unte prima di lavarle le pulisco con un po' di scottex, cosi' facendo riesco ad ottimizzare bene il consumo;)
-
Mi compiaccio che abbiate apprezzato.
-
Per arrivare a Valloria: Provenendo dalla A12, Autostrada dei Fiori, uscire ad Imperia Ovest e seguire per Prati-Dolcedo, quindi seguire le indicazioni per salire a Valloria. Dall'autostrada al paese occorrono circa 30 minuti. Se si vogliono util…
-
-
Ancora qualche immagine delle porte di Valloria:
-
-
L'ardesia scolpita in una delle tre fontane simbolo dell'associazione "Amici di Valloria"
-
:)Se, decidete di visitare questo paesino, evitate i periodi di maggior congestione, la strada che vi accede, come del resto quasi tutte quelle dell’entroterra ligure sono strette . Si puo’parcheggiare nel parcheggio posto all’ingresso del paese, m…
-
-
-
-
-
Roussillon sei troppo buono…:) anche noi abbiamo delle pecche, la perfezione non esiste, concordo pero’sul fatto che i vecchi piemontesi sono campanilisti, forse un po’ rudi, riservati, poco inclini ad apparire e a dare confidenza , ma quando ci…
-
[quote]pavolo75: Pubblicità occulta o pubblicità alla luce del sole???? Ci sono stao 30 fà a Cuneo, dormivo a Bra, ho visto gli stabilimenti della Cinzano, il centro di Cuneo, è bella che dire, ma perchè tutta questa pubblicità??? Ciaooooo ;);) …
-
[quote]Brianzagolf: tutta l'ho sentita, mica male chissa red come si lamenta....[/quote] LEGGI [url=http://www.targatocn.it/2011/01/21/leggi-notizia/argomenti/cuneo-e-valli/ar…