CIUPPI

Informazioni

Nome utente
CIUPPI
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • alien ha scritto: ciuppettina sei tornata bella carica eh! assolutamente no, sono sempre uguale, un po' sciancata per l'eta' ma il cazzeggio e' sempre al primo posto! *biggrin*anzi..in un mio commento sopra non ho allegato bene l'immagine... …
  • pippo ha scritto: ... un argomento così interessante anche se già a sole due pagine lo avete talmente ingarbugliato che non si capisce più qual'era lo scopo della Ciuppa che era partita dal burka per poi passare ai suoi pargoli (burkini) e scivola…
  • pippo ha scritto: Ha ragione Alien, a volte ritornano.... Pippo , noi siamo come gli zombie *biggrin* ...in piu' non a caso..usciamo in concomitanza della nuova serie di the walking dead 7 *biggrin*
  • ..comunque se avesse speso i 200 mila euro per fare questo tipo di spot forse sarebbe stata piu' valutata la nostra ministra! *biggrin*
  • dobry scrive esattamente il mio pensiero in tutto!la lorenzin stasera cercava di aggrapparsi sui vetri, non abbiamo capito la sua campagna, cambiera' la publicita' su questa giornata che ha ,secondo lei, il fine di far conoscere alla gente quali po…
  • ciao andrea!"..poco si adatta allo spirito liberale dell'europa attuale.." dici che la Lorenzin anche ha questo spirito liberale? sta confondendo le donne con macchine da riproduzione, non si sta preoccupando minimamente di ledere la liberta' degli …
  • si *biggrin* ..dire, fare e baciare *biggrin* allora dici che è una campahna pro- preservativi?lo sai che ho raggiunto la pace dei sensi ormai gia' da secoli *biggrin* io mi preoccupavo per voi!
  • [quote]curaro: [quote]Destriero60: Non per portar gramo, ma se non si riuscissi a ri-collegarmi...a chi telefono alle tre di notte per rifilargli una caterva di insulti????? :) A perte gli scherzi...se davvero non riuscissi...come faccio? [/quote] …
  • [quote author=robalo2660 link=topic=131285.msg131709#msg131709 date=1316634046] [quote author=petrol link=topic=131285.msg131444#msg131444 date=1316456976] Non vorrei sbagliare ma i sub le hanno cercate ma non trovate. Chiudo qui la discussione. Cia…
  • [quote]petrol: Io sto' facendo riflettere sul fatto che anche la giustizia funziona a due velocita' come quasi tutti le cose nel "bel paese", se si fosse celebrato in altra parte, forse, sarebbe arrivato a conclusione![/quote] …
  • [quote]petrol: [quote]CIUPPI: il nord manda i rifiuti in Campania e poi...la passano liscia!!O_O ...la salvaguardia dell'ambiente sanno cos'e'?? ..altro che prescrizione!! http://www.repubblica.it/cronaca/2011/09/18/news/cassiopea-21828715/ [/quote…
  • [quote]haiede: Non è proprio cosi ovunque, in alcune zone del Trentino Alto Adige vige il divieto di sosta libera ed anche le aree ecologiche ed i cassonetti stradali sono "chiusi" da apposito chiavistello (i locali hanno le chiavi) oltre ad essere …
  • [quote]Krydan: A me è successa una cosa simile a Ciuppi, solo che la mia auto era una punto, l'autista che l'ha presa parcheggiata era ubriaco fradicio, e la mia auto era parcheggiata con il muso attaccato ad un palo che causa urto è entrato nel mot…
  • a me e' successo qualche mese fa con la mia macchina...era notte( non proprio notte notte..era l'una!) stavamo dormendo abbiamo sentito un grosso botto( veramente lo ha sentito mio marito e tutto il resto della palazzina...io no:ops:) siamo usciti s…
  • [quote]fampeg: **** ma non scemo, effettivamente ha ragione, nell'imprenditoria si tagliano i rami morti, e grazie a decenni di scambio di voti , il sud italia ora è economicamente un ramo morto, se lo si taglia ......[/quote] …
  • "Quel che sta avvenendo è una svolta storica, non è una cosina da niente la gente capisce sempre di più che l'Italia va a finire male e quindi si prepara al dopo. E per noi il dopo è la Padania i popoli del nord uniti sarebbero lo stato più forte d…
  • ..ma la gente comincia a stufarsi ! anche se i giornali o i tg non ne parlano e' dall'inizio di settembre che molta gente va a manifestare a roma e nelle piazze...e per i prossimi sabati sara' ancora cosi'...x ora sono solo gruppi..ma se un giorno …
  • ..io ultimamente questi programmi li uso come sonnifero...mi metto comoda sulla poltrona ...incomincio a guardarne 3 minuti e poi...1...2...3 ...talmente son tante le cazzate che sento..che mi addormento!!;):) ah dimenticavo: prima mi faccio un cic…
  • [quote]abbondia: [quote]CIUPPI: [quote]abbondia: [quote]CIUPPI: [quote]abbondia: Carissimi,un saluto ai FIERAIOLI,so che vi manco...:evil:come no!! Qui,a Cantiano in provincia di Pesaro, si aspetta la famosissima fiera dei Cavalli Domenica 9 ottobre…
  • [quote]abbondia: [quote]CIUPPI: [quote]abbondia: Carissimi,un saluto ai FIERAIOLI,so che vi manco...:evil:come no!! Qui,a Cantiano in provincia di Pesaro, si aspetta la famosissima fiera dei Cavalli Domenica 9 ottobre,io ci ho fatto un giretto...tut…
  • [quote]abbondia: Carissimi,un saluto ai FIERAIOLI,so che vi manco...:evil:come no!! Qui,a Cantiano in provincia di Pesaro, si aspetta la famosissima fiera dei Cavalli Domenica 9 ottobre,io ci ho fatto un giretto...tutto meglio che bene..soprattutto …
  • ciao many e stefano, non so cosa possa esservi successo ma leggendo questo post posso immaginarlo! sono ripetitiva ma questo e' la mia maniera di dire quanto possa dispiacermi ... ogni volta che l'ascolto e' la maniera x sentirli sempre piu' vicino …
  • [quote]Grinza: [quote]fliege: Rispondo con il nik di flege...ma sn Many65...Grinza finalmente ti ho conosciuto e devo dire che ho avuto un enorme piacere davvero[/quote] Reci…
  • [quote]alien: vizi privati e pubbliche virtù. nulla da dire sulle varianti dell'erotismo ma sulla pratica sotto l'effetto di stupefacenti si.. mi domando sempre a cosa pensino i genitori.. a come facciano a non accorgersi dello stordimento dei figl…
  • [quote]Casimirro: Io ci preferisco gli origginali.... [youtube=425,344] Il novello esperanto... il valore della comunicazione... [youtube=425,344] ..che posso risponderti, …