ZiaFlo
Informazioni
- Nome utente
- ZiaFlo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Many vengo solo venerdì ma vengo per darti manforte!!! Tieni duro mi raccomando!!!!
-
[quote]ssandra: [quote]Grinza: Ieri ho fatto una giratina a Parma e sono andato a salutare gli amici di camperlife, le facce erano sempre le stesse però mi ha fatto piacere conoscere (finalmente) la Toscanaccia . Un salutone a tutti [/quote] …
-
Ragazzi speravoi in qualche foto!!! Ci penseremo io e Paolo77 venerdì ad immortalarvi! Intanto Buon Lavoro!!! Braviiii!
-
Stò cercando loe foto dei nostri viaggetti.... preparatevi!!!!
-
Carissimi! Io se riesco evito i campeggi "Villaggi turistici!!!" Esistono sempre meno quei campeggi che erano immersi nella natura e di cui l'unico divertimento era visitare la cittadina o i dintorni e il mare!!! I prezzi è vero sono alti ma sono so…
-
Non preoccupatevi, il sito deve essere rifatto ma il modulo è ancora valido! La cifra è 1 Euro assicurato! poi se qualcuno vuole mettercene 15 meglio per noi!!!;) A parte gli scherzi mandate il modulo che è più importante per l'euro... ci pensimo co…
-
Carissimi amici di CL vi giro la richiesta di aiuto dell'Associazione ANFISC! INFORMATIVA: AL FINE DI AUMENTARE IL NUMERO DI ISCRITTI, PER DAR VOCE ALLA NOSTRA BATTAGLIA PER IL RICONOSCIMENTO DELLA FIBROMIALGIA, INVITO TUTTI I FAMIGLIARI,AMICI,PAR…
-
Carissimo Alien! Purtroppo la voglia di fare c'è ma mancano le forze! Ti ringrazio per l'interessamento: kiss: Presto ti invierò la mia storia legata soprattutto al mio desiderio di viaggiare insieme al mio amato paolino e delle mie brevi esperienze…
-
UN GRAZIE ENORME DA TUTTI GLI ISCRITTI ANFISC A CAMPER LIFE!!!! IN PARTICOLARE DALLA ZIA!!!!
-
Io no!!! Non ne conosco nessuno!!!
-
miuuuu!!! Auguri!!!
-
Auguuriii
-
Wow! l'occasione perconoscere i Belumat!!!
-
[quote]CIUPPI: [quote]paolo77: quarto giorno ......solo soletto:( [/quote] ah paoloooooooo mi stai facendo sentire male!!!:| azz...vieni qua da noi che ti teniamo compagnia!…
-
... e anche questa... :inlove:
-
... e anche questa... :inlove:
-
Carissimi Ciuppi e Roussilon... ormai la battaglia è solo tra voi due!!! Che fatica starvi dietro... Beh vi dedico una canzoncina che io amo molto! Spero di non averla già caricata... ma io la adoro... Buon ascolto Flora;)
-
Una colonna sonora adatta per iniziare in allegria una vacanza!!! Che ricordi!!!!;):inlove:
-
[quote]curaro: azz se ci devo rimettere la capa ( che è piccola e pure mezzo vuota!!) ci sono anch'io!!!! ma attenti, sono un giudice severo e tollero solo piatti con vini allegati.... poi decido imparziale!!!! (giuro giurin giurello)mmmmmmmmmhhhhhh…
-
[quote]trillino: [quote]CIUPPI: [quote]paolo77: va bhè se ciuppi vuole la guera allora guera sia [/quote] fa attenzione xche' io ho 2 torri di controllo....e ora visto che l'…
-
Oggi mi sono svegliata con questa canzone in testa!!! Buona giornata!!!!;)
-
e Buona domenica
-
E QUESTA VE LA RICORDATE? BONASERA!!!
-
E PER I BAMBINI CI CL LA MIA NINNA NANNA PREFERITA!!! UN BACIONE DA....
-
Bene... allora visto che la competizione oggi non c'è vi faccio ascoltare la colonna sonora mia e di Paolo!! Il primo ballo: :inlove: