paolodentist76

Informazioni

Nome utente
paolodentist76
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • È un po' che non scrivevo perché stavo studiando: l'ecovip 2.1 mi piace molto, ma mi lascia perplesso l'assenza del gavone/garage in coda, avendo i letti a castello longitudinali: cosa che trovo presente nell'ecovip 1; di questa eventuale scelta cos…
  • a livello puramente economico, penso noleggiarlo; ma considerando che lo dovrei prenotare con settimane di anticipo, senza sapere se i bimbi sono malati o no, di trovarlo come mi piace, di averlo comunque sempre a disposizione, penso di fare il pass…
  • paolocarnesciali@gmail.com
  • Grazie, Roby93; in questa fase valuto un po' tutto: lascio la mia mail per contatti più...tecnici; grazie, aspetto la proposta
  • Grazie Maculani per l'interessamento! Vedo comunque che mi consiglia sempre Laika: è solo per l'assistenza post vendita, o anche perchè è senza dubbio la miglior scelta nell'usaato?
  • Grazie mille Maculani! quindi se ho capito bene, la doppia dinette serve solo per l'omologazione del quinto passeggero, o ha anche altri vantaggi? la seconda proposta che mi ha fatto è sempre un ecovip 8.1? secondo lei, o chi mi vorrà rispondere, è …