camper64

Informazioni

Nome utente
camper64
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]fampeg: che io sappia è ga in vendita da piu di un mese , almeno presso la saturn,ma continuo a pensare che è un comune navigatore , che utilizza una mappatura che ad esclusione delle principali arterie non riporta altezze e dati particolare …
  • [quote]dariot: Buongiorno a tutti. sono un patito del samsung galaxy e volevo fare due domande a fampeg . se mi permettere, direi a camper64 che ho appena preso un TomTom PRO 7100 Truck proprio perchè mi han detto che (per chi non ha più tempo di s…
  • [quote]pucci: [quote]camper64: Ciao a tutti,è il mio primo intervento in assoluto,scusate eventuali errori.Si accettano consigli per utilizzare il forum correttamente.Senz'altro dotarsi di tablet ed aggeggi vari non dovrebbe essere molto economico.I…
  • Ciao a tutti,è il mio primo intervento in assoluto,scusate eventuali errori.Si accettano consigli per utilizzare il forum correttamente.Senz'altro dotarsi di tablet ed aggeggi vari non dovrebbe essere molto economico.Io vorrei solo sapere se la funz…