Mirato
Informazioni
- Nome utente
- Mirato
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Apriamo sto post dedicato dai dai dai... Ciao
-
[quote author=Brianzagolf link=topic=68911.msg140152#msg140152 date=1323901425] io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp. In inverno isolano poco [/quote] Beh, io li prendevo sopratutto per il fatt…
-
Ok aspetto sino a fine 2011 poi acquisto anch'io da solo. Che peccato però... Ciao
-
Bisogna dare visibilità a questo post, (magari postando l'offerta in altri forum di camper), mi scoccerebbe farmi sfuggire quest' occasione... Ciao
-
Che prezzaccio!!! Bisogna far presto a raggiungere quota 10... Ciao
-
Una 60ina di euri risparmiati rispetto alla media dei prezzi in rete dei remifront.... Per me va già bene così, se vogliamo comunque aspettare qualche altro rivenditore ok... Ciao
-
[quote author=rosmas link=topic=68911.msg136923#msg136923 date=1321184666] Marco mi ha detto Venerdi che sta aspettando risposte dalla dometic ( penso per i remis). Nella richiesta ho aggiunto se è possibile avere l'offerta anche per ogni casa cost…
-
Dopo un anno di ripensamenti ora mi sono deciso a prendere sti remifront, almeno toglierò per sempre quelle fastidiose tendine per la cabina... ogni volta che devo tirarle devo registrare i sedili come se fossi un orologiaio... >:( Se parte la c…
-
[quote]redsjohn: Per garantire la necessaria privacy e una prima barriera contro il freddo o il caldo, ho montato i seguenti oscuranti: _ Per il parabrezza ho scelto il Duett plissettato della Seitz; _ per le portiere i Plissettati della Remis III…
-
Sulla striscia di interruttori centrali, se hai spazio, non puoi aggiungere nulla, l'ho smontata proprio perchè volevo fare come te e mi sono ritrovato un unico circuito stampato in blocco, quindi impossibile da modificare, non so se c'è spazio sugl…