tartaglia
Informazioni
- Nome utente
- tartaglia
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Il cigolio dele balestre è una normalita' nel DUCATO, io ho risolto il problema usando un prodotto spray che usano nelle officine OPEL si chiama ( TUNAP 351 ) .Il prodotto non si vende perchè è per uso interno , pero' se conosci un amico ......avet…
-
X BRIANZAGOLF Ma infatti io non lo vendo , perchè ne hanno costruiti pochi !!!! Ciaooooo !!!!!!!!!! :):):):):):)
-
Pero' io il power 146cv l'ho ricomprerei e...... un Ciao ha tutti gli amici camperisti che mi hanno omaggiato nel rispondere . :):):):):):):):):)
-
In ogni caso l'importante e' fare dei bei viaggi in serenita' , il resto e' noia come le polemiche gratuite!!! BRAVO RESMA MI SEI PIACIUTO !!!!!!!!!!
-
Weeeeee !!!!!! Ma allora ci siete !!!!! Comunque il thred non è ha favore del mio , per parlare male dei vostri x250 .Era solo per sapere se ricompreste il precedente DUCATO , tutto qui ,poi se mi sono èspresso male oppure avete caplto male ,non …
-
[quote]resma: fai bene!!!! con i prezzi che girano adesso.......[/quote] Bè ,vedi oggi tu spendi mediamente dai 50/60 mila euro e ti ritrovi con una montagna di problemi di aggiornamenti ,e difetti ,fino a quanto il tutto si risolve in garanzia ...…
-
Vabbè amici io attualmente con il mio power non ho nessun problema . e me lo tengo stretto eheheheheheheh !!!!!!! Ciao
-
Weeeeee ma!!!!!! i poweristi dove sono ? Ma sono soloooo !!!!!! yuuuuuuu uuuuuuuh !!!!!!!!! Ciao
-
Vorrei ricordare i richiami che bisogna fare (x250) Per coloro che hanno comprato un camper usato o magari FIAT non ha mandato lettera di richiamo . Ducato X250 130cv 5219.ingrassaggio scatola guida 5220.motorino avviamento 5221.ossidazione esteti…
-
[quote]bigfish: io avevo sino a poco fa un ford del 2003 125cv t350... e ti posso confermare che le prestazioni del mezzo sono sempre identiche in qualsiasi condizione... salita,discesa,carico,scarico e anche completamente scarico!!... mentre sul nu…
-
[quote]Parsifal: Io in disceva arrivo a 120 km/h. L'autovelox mi fa un baffo!!:P[/quote] E in salita con un bel carico ? Ciao
-
[quote]Miller-2002: io ho un iveco 2.800 del 2002 6 marce e ce differenza con il fiat sicuramente molte parti sono uguali ma ad esempio la turbina e piu grande anche lalternatore è molto più potente la pompa dell'acqua e divera anche il sistema di r…
-
Ciao Resma tu mi dici lavori per una ditta che produce ricambi del gruppo FIAT , bene io non vendo frutta e verdura ,se parlo in un certo modo so' quello che dico . Ti garantisco che diversi organi meccanici all 'apparenza uguali ,ma uguali non …
-
X ecovip vorrei ricordarti che il ducato è un mezzo per il lavoro medio , mentre l' IVECO è fatto per un lavoro pesante ,questo significa che l' iveco avra tutto rinforzato dai freni,alla frizione,alla trasmissione al volano al banco motore ecc…
-
X TAMBUR Se noi prendiamo due motori uguali e li montiamo uno sul ducato con trazione anteriore e l'altro sull'iveco con trazione posteriore , avremmo due velocita' e due consumi diversi . Sia i consumi , sia velocita ,scatto e ripresa tutto ha…
-
---------------------------------------------------------------------------------------------------- OOOOOOO !!!!!!!! RAGA' ma che ci sia la scritta Iveco che significa ? Per quello che ne so' IVECO e FIAT fanno parte dello stesso gruppo ed è…
-
[quote]tambur: abbiamo fatto un viaggio a 3 un ducato 130cv un ducato 160cv un ford 350 140cv con differenti lunghezze facendo il pieno a vienna passando da salisburgo arivando a innsbruck i due ducati hanno consumato rispettivamente 1/2 pieno circa…
-
yuuuuuuuuuuuu.............uuuuuuuuuuu yuuuuuuuuuuuuu..............uuuuuuuuuuuuuuu c'è nessunooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
OOOOHHH Raga' ma non sento amici che hanno il power , possibile !!!!!!! mi piacerebbe sentire cosa ne pensano della bestia che hanno nel cofano . Ciao
-
WOWWWWWWW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GAGLIARDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello complimenti , ma bisognerebbe bagnarlo , diciamo come fanno quando viene varata una nave !!!! eheheheheheheheheh !!!!!!!! Ciao
-
ELIO senti puoi postarmi una bella foto del tuo camper ,sono un po' curioso . Altrimenti qualche giorno che paso da magliano ......... ti vengo ha trovare ,e se famo na' bella magnataaaaaaaaaa !!!!!!! Ciao bello
-
Ueeeeeeeee amici camperisti attenzione , io non ho detto che il 2800 power sia meglio dei vostri mezzi , dico solamente che il 146cv ha il vantaggio che è un motore super collaudato ,e pertanto di problemi non dovrebbe darli. Invece il nuovo du…
-
[quote]resma: ma che modello di camper e'??? DREAM???? leggo bene???[/quote] Ciao resma Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai letto bene . Quello che mi fa' dispiacere è il fatto che , di camper e meccanica cosi' non ne fanno piu. CIAO
-
Aooooo !!!!!!!!!!!! ELIO Ma se è siciliano , oppure è ( de Roma ) che vordi' !!!!!!!!! ahahahahahahah Ciao simpaticone
-
Ueeeeeeee !!!!!!!!!!!!!! cosa ne dite ? Ciao