nico69
Informazioni
- Nome utente
- nico69
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ogni tanto compro su ebay
-
[quote]Brianzagolf: se riesci a leggere la sigla vai di saldatore altrimenti chiedo!!!![/quote] Risolto ho mandato il tutto alla NCA e con soli 50€ sostituiscono la scheda
-
[quote]Brianzagolf: allora devi andare ad Albavilla!!!![/quote] trovato il guasto è bruciato l'integrato sotto la batteria a tampone ;);)
-
[quote]Brianzagolf: allora ho chiamato il produttore di quegli allarmi che casualmente è mio cliente... Mi ha detto cher probabilmente è entrata acqua, ma ora si è asciugata visto che se tu giri la chiave ti da un lampeggio. E' un buon segno visto c…
-
la tensione è giusta quando riattivo la chiavetta sulla sirena il led fa un lampeggio e niente più
-
Mai guardato e non comincio di sicuro adesso, già ho buttato i soldi per il canone e non intendo buttare anche il tempo per guardare un programma del genere :D:D
-
Ti ho aggiunto se vuoi accetta .... premetto non sono una signora :D:D
-
se non metti il cognome come fanno ad accettarti come amico ;);)
-
Lombardia Sondrio un vero mangia polenta
-
[quote]lolla: pure io ..pure io ... prenota nico!!!!! [/quote] Ok fatemi sapere per chi lava i piatti ahahahahahahah
-
[quote]Brianzagolf: [quote]nico69: Oggi sono riuscito a scroccare il pranzo ad Andrea ma che buono... scherzi a parte abbiamo parlato di camperlife, io scrivo poco anzi pochissimo ma posso dire che la mattina quando arrivo in ufficio leggo sempre e …
-
ma che bello andare al mare... chi vuole un passaggio?
-
Questo lo uso quando vado in ferie 15 giorni voglio stare comodo
-
Aggiungo il mio nico.1969@hotmail.it
-
[quote]many: questa è la grotta del diavolo...[url=http://imageshack.us][img=http://img301.imageshack.us/img301/5802/1000477au6.jpg][/url][/quote] Grazie Many per i consigli buoni Km ciao
-
[quote]cahetel: [quote]Brianzagolf: [URL=http://areagratis.ar.funpic.de//v.php?id=30277Il_sogno_di_ogni_uomo.jpg][/URL] HIHIHIHIHIHIHIHI NO COMMENT[/quote] Semplicemente geniale :twisted: ,ne vorrei due...uno per casa e uno per il camper, così no…
-
C'é qualcuno che mi da qualche dritta per campeggi a s. maria di leuca Grazie
-
Si pensava una settimana in puglia s.ta Maria di leuca e una settimana in Abruzzo
-
[quote]cahetel: [quote]fabio1968: Buonasera a tutti Voi, Vengo a conoscenza del vostro sito da un equipaggio di amici con il quale abbiamo trascorso l'ultimo w.e. Io sono Fabio (39), mia moglie Stefania (39), il nostro piccolo Francesco (quasi 5) e…
-
[quote]Nio172: Da quando abbiamo il camper, 6 anni, le vacanze di agosto le abbiamo sempre passate all'estero (Francia e Germania), ci siamo sempre trovati benissimo ma (c'è sempre un ma) il tempo, le temperature di aria e mare basse, e quindi la q…
-
[quote]Lele: Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio a chi c'è già stato. Leggendo qua e là sui diari di bordo che ho trovato online mi sono scoraggiata un sacco...pare che la costa azzurra non sia molto ospitale per i camper. Sono stata a Parigi fa…
-
Ciao Vittorio è un po' che non ci si sente benvenuto