luigig

Informazioni

Nome utente
luigig
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • La cosa peggiore temo sarà scoprire la valutazione dell'assicurazione ed il conseguente risarcimento, risarcimento che temo metterà la parola fine a questo sogno.
  • Grazie mille ragazzi, molto gentili!
  • [quote]newlife: Ciao e benvenuto in Camperlife, è molto triste sentire queste cose e immagino lo sconforto che segue, per ogniuno di noi il nostro mezzo qualunque sia la sua età è un qualcosa di inseparabile che coltiviamo giornalmente studiando nuo…
  • Grazie mille del benvenuto a tutti ragazzi
  • [quote]marzia055: fra di noi, mi spiace per l'accaduto, raramente vengono ritrovati, ma la speranza va mantenuta viva dove e, quando è successo? inserisci una foto del VR, targa ed eventuali segni/adesivi che lo rendono riconoscibile in modo …
  • [quote]pippo: Ciao Luigi e "benvenuto" in Camperlife, ho letto il tuo annuncio riguardante il furto e immagino come ci si possa sentire privati di un bene così importante.[/quote] …
  • [quote]many65: [quote]luigig: Ciao a tutti! Sono Luigi da Lucca ed entro nella vostra community nella speranza di ritrovare il nostro camper... [/quote] ciao ebenvenuto...mi d…
  • [quote]johnPV1: [quote]luigig: [quote]johnPV1: Immagino il nervoso nel vederlo partire. :bad::bad::nc::nc:[/quote] Io ero a casa ed ho avuto un nervoso per dei giorni che non i…
  • [quote]johnPV1: Immagino il nervoso nel vederlo partire. :bad::bad::nc::nc:[/quote] Io ero a casa ed ho avuto un nervoso per dei giorni che non immagini. Per loro piu che altro…
  • [quote]Brianzagolf: Benvenuto mi dispiace molto per quanto successo, eri assicurato contro il furto ???[/quote] Si, lo ero, ma ovviamente con la liquidazione non si riuscirà ad…
  • [quote]johnPV1: [quote]luigig: Ciao a tutti! Sono Luigi da Lucca ed entro nella vostra community nella speranza di ritrovare il nostro camper... [/quote] Benvenuto. In che sens…
  • [quote]zetros: prova a contattare anche privatamente il nick ralfista qui in CL. Esperta di francia conosce molti siti di camperisti francesi e magari puoi aiutarti a mettere altri annunci ed allargare la ricerca. Dispiaciuto per il furto...........…
  • [quote]marzia055: Molto dispiaciuta per quanto vi è successo. Terremo gli occhi aperti, anche se difficilmente verrà riportato in Italia.[/quote] Lo so. Ho scritto anche su qua…
  • Targato (o almeno lo era...) CP037KJ