ssandro60
Informazioni
- Nome utente
- ssandro60
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
io ho un iveco 176 cv ma ritengo il MB 190cv 6 cilindri sia il migliore attualmente ,se poi ha il cambio automatico con variatore di coppia è il massimo d'avvero. ciao sandro
-
i tagliandi MB costano come quelli fiat e non di piu ,anche i pezzi di ricambio sono equiparati. ciao sandro
-
MBV ,che cosa è ,scusa la mia ignoranza. ciao sandro
-
[quote]maculani: Certooooooooo ;););) Presto vedrai le foto del nuovo giocattolino dei Signori di Polch, ovviamente rispetto al tuo è sempre una caccolina, ciao Marco. [/quote] …
-
ma quel nibi che si vede di muso non è un prinz???? ciao sandro
-
si ci si vede la. ciao sandro
-
non sarebbe male vero macu peccato che i sogni rimangano tali ciao sandro
-
ciao carlomario io porterei a casa la jaguar E tipe se poi fosse cabrio sarebbe la fine del mondo ,per me si intende. sono fan di DIABOLIK ciao sandro
-
diciamo che tutti i tedeschi(carthago nibi concorde phenix)esigono il pagamento ,che deve essere accreditato nel loro cc ,solo dopo verifica bancaria ti caricano il mezzo sulla bisarca e te lo portano al conce,se il conce ha usato i soldi di una eve…
-
ciao
-
di qui è un po piu caotico ,la era piu istintivo e veloce,col tempo spero di prenderci la tastiera,sono in fiera il mercoledi con panzer e ispro se puoi sei il benvenuto ,anche per gli altri. ciao sandro;)
-
[quote]maculani: Concordo con quanto consigliato da Brianza. Gli Icaro sono stati dei mezzi che hanno ancora incarnato lo stile e la qualità Mobilvetta, è difficile tentare un paragone con un prodotto Trigano da Lei citato, sono due costruzioni mol…
-
guarda qui mi è arrivata in 1 giorno ,lavorativo. www.monteavena.com ciao sandro
-
ciao ,credo che in slovenia la sosta fuori dai campeggi sia vietata ,solo in autostrada si puo nelle aree dei benzinai ,i campeggi sono quasi tutti aperti ,conviene una telefonata per sicurezza . ogni zona termale ha il suo campeggio. ciao sandro