robyjk
Informazioni
- Nome utente
- robyjk
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
avevo scritto altri post, io sto cercando un camper usato da acquistare come primo camper e da spendere poco.. abito dove abiti tu (mb) e ho visto cusmai e gli altri 3 nella zona... però chiaramente non sapendone nulla possono imbrogliarmi come vogl…
-
wow grazie mille! ah per la precisione, sono una ragazza non un ragazzo eheh!!! comunque diciamo che ora ne so molto di più.. mi manca solo di capire se alcuni annunci di privati son passabili o meno.. xchè col privato si risparmia di sicuro!
-
grazie mille.. chiaramente parlo di soste non in campeggio se no si usufruisce!! altra cosa... dove si carica/scarica? in autogrill?? e le aree di sosta, come sono indicate? c'è un modo x trovarle prima di partire x un viaggio? e quanto si paga a…
-
eheh grazie mille.. firenze l ho già vista ed è bellissima... comunque ora devo vedere dove noleggiarlo.. sono tutti sui 100 euro al giorno con soli 100 km però..
-
O_O uh beh è il minimo!!!!
-
grazie a tutti!!! ho visto i diari di viaggio e mi ispira molto quello di anna credo sia.. diciamo che essendo la primissima uscita seguirei pari pari un diario già compilato non per altro, ma per capire dove fermarmi.. davvero sto a zero di camper …
-
no non è nuovo, è un modello piùnuovo con più accessori ma sempre un usato, invece che del 2003 era del 2008!
-
eccomi ragzzi! allora oggi sono stata un po' in giro a vedere camper.. dove abito io ci sono 4 rivenditori nell'arco di 5 km! allora,all'inizio ne abbiamo visti alcuni del 98-99 2001... dai 15 ai 18 mila ed erano bellini.. poi uno del 2005 a 25 mila…