bigbear
Informazioni
- Nome utente
- bigbear
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
grazie Brianza, credo anche io che oltre certi limiti non si possa andare. Anzi, spesso non è così facile nemmeno avvicinarsi al 10% (insomma, così come io non amo lavorare gratis, non pretendo che lo facciano i "lorsignori", mi interessava però chi…
-
grazie, ora almeno dal punto di vista del valore economico dei mezzi ho le idee più chiare. Restano i dubbi su quale eventualmente acquistare. Vi terrò informati dell'eventuale trattativa. Mi raccomando, qualora chiunque avesse consigli o anche solo…
-
grazie ancora. Insomma rimango con i miei dubbi. Comunque mi sembra di capire che entrambe le quotazioni siano alte, anche se girando non ho visto mezzi a prezzi inferiori. Ci sono grandi margini di trattativa una volta seduti alla scrivania oppure …
-
intanto grazie a tutti per le risposte. Le cifre che mi hanno chiesto (permutando il mio vechietto che però non mi sono ancora fatto valutare, dunque penso con poche possibilità di trattativa!) sono di 36.000 per ecovip 2 classic e di 38.000 per x70…
-
scusate se mi intrometto ma la discussione interessa anche me, stesso problema. Non ho però ancora verificato la presenza o meno della guarnizione. Il mio oblò ha però delle feritoie, e l'aria sembra entrare da li. (dico sembra perche io sono sempre…