tank1949

Informazioni

Nome utente
tank1949
Si è unito
Visite
20
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Federica72 ha detto: tank1949 ha detto: Casadipi se vuoi visitare le 5terre la cosa migliore è venire nell'area sosta a La Spezia, 6euro al giorno senza corrente, carico e scarico e sorvegliata 24/24,a cento metri prendi autobus per st…
  • Casadipi se vuoi visitare le 5terre la cosa migliore è venire nell'area sosta a La Spezia, 6euro al giorno senza corrente, carico e scarico e sorvegliata 24/24,a cento metri prendi autobus per stazione (8minuti) biglietto 5terre e sali e scendi dal …
  • Bravo Naig,hai fatto benissimo ed hai preso un bellissimo mezzo,tutto il reso sono solo seghe mentali infatti se giri per l'europa di mezzi di grossa stazza ne vedi a bizzeffe e non credo che chi li usa siamo masochisti.Con calme e precauzione si va…
  • Ciao LOP,benvenuto prima di tutto,dopo di che un consiglio,lascia perdere il CAMPER non è roba per Te.Cordialmente Tancredi
  • Many avere capelli e barba bianca non vuol dire essere saggi.Cordialmente Tancredi
  • Tito io non sono pet niente contraddittorio, invece mi rendo conto che non c'è peggior sordo di chi non vuol capire. A questo punto credo, forse con un briciolo di presunzione, che non vale la pena spendere il mio tempo con voi. Saluti Ticchi…
  • Sig.Titor ogniuno di noi per fortuna è ancora libero di pensare e dire quello che gli pare,però si deve essere onesti intelettualmente e quantomeno essere obbiettivi e non fare paragoni che non reggono,non ho mai sentito di mattoni che abbiano spara…
  • Avevo giurato che non avrei mai più risposto a lei (minuscolo voluto) in quanto la mia cosiderazione nei suoi confronti è pari a zero,qualcuno a scritto che lei dice cretinerie io invece le chiamo come vanno chiamate "CAZZATE".lei è l'essere più pre…
  • Ciao Claudio,io prima di tutto cambierei elettrauto perchè uno che dice che per deteriorare una battteria deve avere una scarica profonda 5/6 volte non gli metterei in mano neppure un giocattolo dei miei nipoti dopo di che come ti ha detto Curaro co…
  • Cuarao non può essere diversamente i giovani della cricca li alleviamo bene.*yahoo**yahoo*Cordialmente Tancredi
  • Non condivido niente del suo pensiero,la morte lo ha ghermito comunque troppo presto e di questo sono dispiaciuto.Condoglianze alla famiglia. Cordialmente Tancredi
  • Mi ero imposto di non intervenire più,ma questa volta a stare zitto non ce la faccio proprio,a leggere certe cose mi vergogno di appartenere al genere umano.Incazzatamente Tancredi
  • Ciao Enzo ,grazie per il suggerimentoCordialmente Tancredi
  • Grazie Marzia,sempre gentilissima e disponibile.Cordialmente Tancredi
  • Ciao Enzo,parole sante anzi santissime,ma fare le vittime senza autocritica è di moda e giustificativo.Cordialmente Tancredi
  • Ciao Enzo,questa immagine è bellissima perchè mostra una famiglia alla scoperta del mondo.Un salutone a Te e alla bellissima Etruschia centrale viterbese. Cordialmente Tancredi
  • Chiedo scusa per l'intromissione ma io credo non esistano stranezze ma solamente cose che per alcuni devono esserci e per altri sono superflue o inutili,l'importante è che ogniuno abbia la propria libertà di scelta e decisione.Pensiero strettamente …
  • Ciao Walter le persone vanno valutate,per me,in base ai comportamenti e alle parole e non a seconda di come vestono o del camper che hanno,ho conosciuto elementi (espressione voluta) con camper nuovissimi e altri con camper vecchi con i quali non co…
  • Ciao Tar 100 il tuo problema è risolvibile andando in officina Ford e fare aggiornamento alla centralina.I motori al giorno d'oggi sono tutti più o meno allo stesso livello,quello ci vuole ormai e solo un po di fortuna.Nella mia vita da camperista s…
  • Benvenuto a te e famiglia. Cordialmente Tancredi
  • Un saluto a tutti,oltre agli impegni mi sono beccato una bella botta,non di vita ma di influenza ...............Sono comunque ancora abbastanza lucido per ringraziare chi ha organizzato il capodanno a Lazise,e averci permesso di trascorrere due gior…
  • Grazie Marzia sempre precisa e presente. Cordialmente Tancredi
  • Ciao Ciccino68 prima di tutto benvenuto su CL e auguri di buone feste, per il resto non prendertela il mondo è bello perché vario anche se a volte più che vario è avariato. Cordialmente Tancredi
  • Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.Cordialmente Tancredi
  • Ciao Plane non ti preoccupare fortunatamente siamo ancora in un paese libero e democratico comprati tutte le sveglie che vuoi e dormi e alzati quando ti pare.Cordialmente Tancredi