030212

Informazioni

Nome utente
030212
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Io ci sono stato domenica, sarò retorico, ma niente a che vedere con Rimini ...... inoltre mi è sembrato troppo ridotto lo spazio dedicato agli accessori, al fai da te ecc. e anche per quanto riguarda il settore turistico non è molto lo spazio a lor…
  • Programma completamente all'opposto..... ma l'importante è viaggiare.
  • ma poi come è andata, tutto a posto con la patente ??
  • rispondo a fampeg, il numero l'ho fornito non per chiamare subito, ma perchè se ne aveva bisogno tra una o due settimane quello è l'ufficio che gli fornisce una risposta.
  • Prova a chiamare il numero verde della motorizzazione specifico per queste cose 800/232323 dandogli il numero della tua patente ti sapranno dire a che punto è la pratica
  • Io ho fatto il rinnovo della patente a fine maggio e ancora non ho ricevuto l'adesivo, vado ancora a giro con la patente vecchia e il foglio che ho fatto la visita..... Spero per te che ti arrivi presto. A me un anno è successo di dover partire con …
  • Bratislava non la conosco, non ci sono mai stato. Per quanto riguarda il mio nuovo camper, mi trovo bene è la disposizione che cercavo, ma come tutte le novità ha bisogno di affinarsi e per questo la PLA e il concessionario sono molto disponibili.
  • La foresta nera l'ho fatta nel 2008 e pultroppo trovai una brutta stagione, pioveva quasi tutti i giorni, la zona di Triberg fù un diluvio, ma quel poco che facemmo fù interessante, arrivammo fino a Baden Baden. Passammo dalla Svizzera e molto bello…
  • Io avevo un Elnagh Doral fino ad un mese fà, poi ho cambiato camper ed ho comprato un P.L.A. PLASY P70. Dal tuo promemoria di spesa ho visto che passerai anche da Fussen. Anch'io penso di passarci d'agosto o all'andata o di ritorno dall'Olanda. Ci s…
  • Si il viaggio è stato lungo, ma ti assicuro è stato bello e non abbiamo fatto alle corse. Ogni città l'abbiamo visitata, abbiamo visto musei, chiese e quant'altro di interessante. Inoltre avevamo organizzato bene gli spostamenti, cosa molto importan…
  • Io ho fatto un viaggio come quello che hai pensato 2 estati fà in 21 giorni. Partendo dal brennero - monaco di baviera - neustadt an der/aisch - wizburg - bamberg - Norimberga . In Repubblica Ceca Pilzen - praga ( le strade in Rep.Ceca non sono dell…
  • Io spesi 284,00 euro l'anno scorso, ma comincia a cercare la compagnia migliore a dicembre, poi mi decisi a febbraio, prendendo un'offerta fatta dalla Snav, che proponeva un pacchetto: partenza di lunedì mattina e ritorno di lunedì notte con cuccett…
  • Io di Camperlife faccio parte da poco tempo, non so che sconti ci sono, ma leggendo le pagine sopra ho letto dal 35% al 50%. Io l'anno scorso come sconto ho usato quello del Turing Club e cmq una bella differenza sul prezzo lo fà il momento in cui p…
  • Io ho fatto le valutazioni del caso l'anno scorso e la più vantaggiosa fù fissare a febbraio con la Snav, partire di lunedì mattina passaggio ponte, ritorno di lunedì notte con gabina (solo al ritorno), 2 adulti, 2 bambini, camper di 7 metri ho spes…