mannino71
Informazioni
- Nome utente
- mannino71
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao quando e dove vi riunite al fine di incontrarci per conoscerci di presenza ? Inoltre mi fai sapere se state organizzando un'uscita per il w.e. 29-4 / 1-5 ? In caso positivo se per voi va bene mi accoderei a voi a scopo conoscitivo. Fammi…
-
Ciao benvenuta
-
Giustissimo sono d'accordo con te inquanto anc'hio sono un tipo autonomo al 100% diciamo che avendo un ragazzo in età adolescente che comincia ad avere esigenze diverse bisogna fare qualcosa per entusismarlo un po' di piu' ad uscire con il camp…
-
Ciao a tutti sono sempre alla ricerca ora piu' che mai di equipaggi formati da famiglie simpatiche allegra con tanta voglia di divertirsi insieme e sopratutto con figli figlie tra i 6 e 16 anni per coinvolgere al massimo i nostri ragazzi ormai …
-
Eccomi sono di PAlermo e cerco urgentemente famiglie di camperisti con figli / e di fascia compresa tra 7 e 15 anni ............Vi aspetto numerosi per organizzare un w.e. insieme ciao a tutti
-
Ciao a tutti mi chiamo Ermanno e sono entrato nel mondo del Plein Air da qualche mese. Ho un figlio di 14 anni e una di 8 e ho il vostro stesso problema, cioè mio figlio preferirebbe incontrare durante le uscite suoi coetanei . Sono di PAlermo e ovv…