domenico18
Informazioni
- Nome utente
- domenico18
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Si ho provato il relè smontandolo e dandogli alimentazione e funziona regolarmente. Il coperchio nero della centralina l'ho aperto e i connettori (che fanno schifo perchè molto sottii) sono tutti in sede anzi li ho staccati e riattaccati. Mi preoccu…
-
[IMG]http://i61.tinypic.com/2uzzcsk.jpg[/IMG] questa è la foto della centralina retrofrigo. La morsettiera di sedtra ha il D+ e i 12V Io ho misurato la tensione ovunque ed arriva, ho anche portato il positivo e negativo dala BM al 12V della morset…
-
No curaro nessuno ci ha messo le mani anche perchè il camper è nuovo del 2011 e fino ad ora non ha mai dato problemi. Cosa mi suggerisci? Grazie
-
Ho fatto questa prova e sia a motore acceso che spento arriva sempre 12,6 Volt, Controllato anche la resistenza 12 Volt che da 80 ohm o giù di li.
-
A me succede che il frigo non funziona a 12V mentre va bene a gas e a 220V. A motore acceso ho misurato la tensione sulla BM che mi da 14,2V mentre su quella di servizio mi da 12,6V. Ho controllato tutti i fusibili e il relè del frigo ma tutto è …
-
[quote]johnPV1: Per esperienza, nel mio ford che è un pò più vecchiotto, è stata molto dura passare con i cavi tra cofano e cabina. Ora, l'unico foro che avevo individuato è saturo, quindi, se in futuro dovessi passare ancora fili, di sicuro opterei…