locoba
Informazioni
- Nome utente
- locoba
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Per ALIEN: e' stata mia moglie che ha visto la bellezza sicula nonche' il fascino terronico e al casello autostradale di Firenze - sud nel lontano 1984 mi disse: tu sarai mio marito.....dove lo trovo uno piu' bello di te ...!!!
-
....ne' guelfo ne' ghibellino....siciliano !!!
-
Grazie veramente di cuore a tutti....dall'accoglienza mi rendo conto che siamo.......dei veri camperisti !!!:).....siamo forti....
-
Come si fa ad inserirla?....grazie BRIANZAGOLF.
-
Mi dispiace GRINZA ma devo precisarti che: dal Flog ce ne vogliono di piu' di minuti per il centro, inoltre ha quasi gli stessi prezzi nostri ma non tutti i servizi che abbiamo noi. Poi si trova non proprio in posizione pianeggiante e spesse volte l…
-
......ho la vaga impressione che la cosa mi costera' :).......stiamo gia' lavorando per vedere di fare una buona convenzione con camperlife.....tranquilli che troveremo la via d'uscita per farVi dei buoni prezzi a voi associati di questo ottimo sito…
-
Per JOHNPV1: non ti preoccupare ho capito il tuo post e ti ho ringraziato, infatti nemmeno la mia voleva essere una polemica, non mi permetterei mai con un "collega" camperista :)La mia voleva essere solo un chiarimento per come la pensiamo su quel…
-
Per JOHNPV1: non ci sono Aree attrezzate a Firenze vicine al centro, sia perche'la cintura cittadina non offre spazi idonei per creare tali strutture ( la nostra e' su un'area di oltre 7000 mq ). Sinceramente 35 minuti di bus per andare in centro a …
-
Grazie CURARO, sara' nostra cura appena aperta inserirla nel posto che ci hai segnalato, Inoltre faremo presente la data della nostra inaugurazione casomai qualcuno si trovi vicino e voglia venire a bere e mangiare gratis al rinfresco che faremo.gr…