brosco

Informazioni

Nome utente
brosco
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Grandiiiiiiiiii Grazie mille a tutti mi havete fornito una serie di informazioni molto utili. Non ho ancora scelto quale scala comprare ma ci sono di tutti i tipi e prezzi. Ancora Grazie Bye
  • Prego e scusami se nonti ho risposto prima Bye::ops:
  • Ciao A tutti sono nuovo... da quello che ho visto a te rimane spazio tra il battente e la porta, visto che le cerniere sono di alluminio probabilmente si sono deformate e non accostano + come dovrebbero, le soluzioni sono 2 o cerchi piegare leggerm…
  • Ciao.... anche io sto cercando di acquistare un saccoletto e posso dirti che per i bambini mi trovo bene con i sacchi a pelo di piuma cosi non si scoprono e dormono bene. Per noi un rivenditore mi ha consigliato i 2 sacchi a pelo singoli accoppiati…
  • [quote author=Nardofamily link=topic=37779.msg143448#msg143448 date=1327248695] e bravo brosco bella idea! ma che tipo di telo hai adoperato, presumo molto sottile ,ripara a suff.x il freddo? ciaoooo [/quote] Ciao il telo è standard dato che deve a…
  • ciao a tutti se riesco poi faccio altre foto e le posto. Comunque, ho fatto preparare uno scuro a rullino, (il metodo è lo stesso delle zanzariere a rullo che si montano alle finestre di casa solo con un telo in plastica),potete rivolgervi a chi mon…
  • con scarsi 100 € l'ho realizzato e posso garantirvi che divide molto bene dalla cabina ed è molto comodo e veloce per chiuderlo e aprirlo.
  • ora vedo se riesco a postare alìnche le altre
  • ciao io ho risolto facendo preparare uno scuro a rullino (tipo quelli delle finestre) e ho fatto i laterali in legno. Cosi quando arrivo in un posto ci vuole nulla a chiudere. Purtroppo non riesco a inserire le foto perchè sono troppo grandi