Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,197
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao quel clima assorbe 3 A in spunto potrebbe arrivare a 9 A non credo dipenda dalla colonnina. se è da 16 A * Assorbimento in raffreddamento 620 W / 2,7 A
-
sicuramente la line delle luci è in basso isolamento, per esserne certo dovresti misurare la tensione togliendo le lampadine. se è bassa sotto i 12v devi seguire i cavi probabilmente un connettore ossidato o leggermente a massa.
-
sono 4 morsetti 2 per i pannelli e 2 vanno alla batteria comunque ci sono le istruzioni
-
il settimo è la batteria del motore (start) Victron che è omologato automotive non la gestisce. puoi risolvere con un modulino cbe https://cbe.it/it_it/Prodotti-da-catalogo/csb3-lt-dispositivo-per-la-ricarica-automatica-della-batteria-auto_pdt_3731
-
ciao non hai detto da quanto sono i pannelli, ma considerando potenze intorno ai 100w, questo va benissimo lo vendo io sul mio ecommerce https://www.accessoripervan.it/products/rcp502?_pos=1&_sid=5f9d8ff46&_ss=r lo cambi facilmente.
-
sicuramente un basso isolamento qualche cavo è andato a massa. Hai fatto qualche lavoretto ? cerca di ricordarti quando ha iniziato cosa è successo altrimenti devi battere tutto l'impianto ...
-
Ciao di solito un capannone, se a norma, può ospitare dei camper, dovrai mettere un cancello automatico, qualche telecamera e far firmare ai clienti liberatoria che staccano le bombole, meglio ancora fargliele depositare in apposito vano fuori dal …
-
ciao diciamo che sono studiato per persone medie da 70 KG se puoi rinforzalo
-
se paperino mette una prolunga logora sono affari suoi, gli inverter nascono come impianti indipendenti, infatti escono con prese e non con connettori per cavi. Solo gli ibridi quando collegati alla rete si connettono a terra. Tu parli di apparecchi…
-
Per vecchi ricordi, non essendo il mio lavoro principale, credo che non essendoci la possibilità di scaricare a terra se non collegato a 220 v fissa; ed essendo difficile che uno inserisca 2 dita nella presa, il rischio è molto basso. Mi spiego: anc…
-
no aspetta se parli di presa esterna è differente la normativa che nulla ha a che fare con un inverter. Questo te lo dico visto che ho appena omologato un furgone a camper con la presa esterna 220v. Mentre non richiedono niente per l'inverter se non…
-
si è un problema elettrico vai di spray per contatti elettrici
-
ora per il boiler non so, ma per la stufa sono certo che se fallisce 5 accensione si blocca. o lo smonti tu e lo pulisci o vai in un centro assistenza.
-
Casadipi ha detto: Brianza ha detto: Casadipi ha detto: non potevano pensarci prima del mo acquisto? e tu sei uno che ha abboccato, poi gli acquirenti hanno cominciato a fare i conti e essere camperista non conveniva …
-
per questo i costruttori non montano inverter di serie; non è previsto dalle norme. Ho appena omologato un van e l'ingeniere l'unica cosa che vuole è la certificazione elettrica firmata dell impianto 220v con ingresso da esterno, il resto irrilevant…
-
Casadipi ha detto: non potevano pensarci prima del mo acquisto? e tu sei uno che ha abboccato, poi gli acquirenti hanno cominciato a fare i conti e essere camperista non conveniva più. E i piazzali restano pieni.
-
arriva la corrente? e il gas? difficile aiutarti ci vogliono dati.
-
si tornano vicino al pre covid anche perchè i piazzali sono pieni.
-
quello è lo sfiato del troppo pieno, ma la pompa funziona?
-
a ce ne sono tanti vedraia settembre, ma il bursten li batte tutti
-
giusto che lavori altrimenti ti annoi
-
camperlento_1 ha detto: è tutto una presa in giro perchè devono fare soldi sulle nostre spalle, perchè nella realtà il carburante alternativo per i diesel c'è eccome c'è, è l'HVO che è un biocarburante e riduce gli inquinanti al lumicino anche …
-
il mio finchè non lo vendo è euro 6D