Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,211
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
non posso aiutarti mai fatto, ma sicuramente è a incastro.
-
ciao si devi cambiare tutto nuovo compreso il comando ma funziona
-
il più bello è quello di alko sicuramente il più pratico
-
ormai tutti pensionati benestanti
-
Casadipi ha detto: non è a pressostato? ci sono 2 tipi a pressione e a contatto lui parla di pompetta e quelle a contatto sono piccole, ma molto meno prestazionali.
-
ma scusa tu per collegamento alla batteria intendi i fili che arrivano al serbatoio? Te lo chiedo perchè quelli sono sotto interruttore che si trova nei rubinetti di quel tipo d'impianto.
-
Bene, come ti avevo detto era un contatto. l'importante è che si sia risolto. Ciao
-
hai rispettato la polarità?
-
compra un van, vai in campeggio per 3 4 anni con una tenda per i figli, che saranno solo contenti di essere liberi e quando voleranno, te lo godi con la consorte, parere personale
-
considera che tra un paio di anni il grande si metterà di traverso e il piccolo a seguire, quando scegli considera questa cosa quando mio figlio aveva 17 anni non voleva più venire e alla fine vendetti il camper un mansardato arca.
-
ciao quel clima assorbe 3 A in spunto potrebbe arrivare a 9 A non credo dipenda dalla colonnina. se è da 16 A * Assorbimento in raffreddamento 620 W / 2,7 A
-
sicuramente la line delle luci è in basso isolamento, per esserne certo dovresti misurare la tensione togliendo le lampadine. se è bassa sotto i 12v devi seguire i cavi probabilmente un connettore ossidato o leggermente a massa.
-
sono 4 morsetti 2 per i pannelli e 2 vanno alla batteria comunque ci sono le istruzioni
-
il settimo è la batteria del motore (start) Victron che è omologato automotive non la gestisce. puoi risolvere con un modulino cbe https://cbe.it/it_it/Prodotti-da-catalogo/csb3-lt-dispositivo-per-la-ricarica-automatica-della-batteria-auto_pdt_3731
-
ciao non hai detto da quanto sono i pannelli, ma considerando potenze intorno ai 100w, questo va benissimo lo vendo io sul mio ecommerce https://www.accessoripervan.it/products/rcp502?_pos=1&_sid=5f9d8ff46&_ss=r lo cambi facilmente.
-
sicuramente un basso isolamento qualche cavo è andato a massa. Hai fatto qualche lavoretto ? cerca di ricordarti quando ha iniziato cosa è successo altrimenti devi battere tutto l'impianto ...
-
Ciao di solito un capannone, se a norma, può ospitare dei camper, dovrai mettere un cancello automatico, qualche telecamera e far firmare ai clienti liberatoria che staccano le bombole, meglio ancora fargliele depositare in apposito vano fuori dal …
-
ciao diciamo che sono studiato per persone medie da 70 KG se puoi rinforzalo
-
se paperino mette una prolunga logora sono affari suoi, gli inverter nascono come impianti indipendenti, infatti escono con prese e non con connettori per cavi. Solo gli ibridi quando collegati alla rete si connettono a terra. Tu parli di apparecchi…
-
Per vecchi ricordi, non essendo il mio lavoro principale, credo che non essendoci la possibilità di scaricare a terra se non collegato a 220 v fissa; ed essendo difficile che uno inserisca 2 dita nella presa, il rischio è molto basso. Mi spiego: anc…
-
no aspetta se parli di presa esterna è differente la normativa che nulla ha a che fare con un inverter. Questo te lo dico visto che ho appena omologato un furgone a camper con la presa esterna 220v. Mentre non richiedono niente per l'inverter se non…
-
si è un problema elettrico vai di spray per contatti elettrici
-
ora per il boiler non so, ma per la stufa sono certo che se fallisce 5 accensione si blocca. o lo smonti tu e lo pulisci o vai in un centro assistenza.