Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,309
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao per allestire un van decentemente ci voglio da 8K a 15K dipende dai componenti più la manodopera per il tetto che nel tuo caso va omologato almeno 10 k. Io cercherei un usato già camperizzato.
-
comunque il pannello ha bisogno di un regolatore poi lo puoi collegare dove vuoi bastano 2 cavi e una presa.
-
no io dicevo se rirvi a spessorare tra staffa e tenda
-
si se l'accendi sigari non è sottochiave ti carica la batteria motore se lo è devi fare una modifica ai fili dell accendi sigari.
-
miky2131 ha detto: Brianza ha detto: ciao sicuramente la batteria è da cambiare. Valuta una Litio. Vorrei, ma dicono che devo cambiare tutti i componenti, regolatore, caricabatteria, ecc ( tranne il pannello), giusto? Ma adesso …
-
avevo anche io un thule e si smonta con 3 viti prova a smontarlo e vedere se riesci a spessorarlo. Altrimenti devi smontare i pensili
-
le agm sono molto care anche perchè tutti passati al litio l'unica differenza d'impianto è un limitatore di carica dall' alternatore: DC/DC e ti cambierà il mondo con meno di 600€ risolvi tutto per 10 anni
-
Ciao per il ducato H3 si montano le staffe di serie a parete non vengono vendute a parte.
-
ciao sicuramente la batteria è da cambiare. Valuta una Litio.
-
ok buon cenone e buon anno
-
ma per curiosità che ci vai a fare?
-
Federica72 ha detto: Brianza ha detto: puoi mettere il pannello che avevi sulla porta del vecchio così sembra originale. occhio ai consumi 40/45 A al giorno te li prende. Grazie Brianza, per i consumi non ho preoccupazioni in qu…
-
puoi mettere il pannello che avevi sulla porta del vecchio così sembra originale. occhio ai consumi 40/45 A al giorno te li prende.
-
Federica72 ha detto: Brianza ha detto: Federica72 ha detto: Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare? Bello! per la primavera sarà pronto.vi aggiorno man mano
-
Casadipi ha detto: però sarebbe interessante avere altri pareri seri come quelli di Camperlento che lo ha provato e lo sta usando per sapere se invece a qualcuno è successo qualcosa se non sei capace passa di qui guarda cosa ho fatto ogg…
-
cambia il carica batterie un victron costa 200€ leva il relè parallelatore e vedrai che una 100 cinese vale 3 100 A agm oltre a risparmiare diverse decine di Kg.
-
in realtà la spalla l'ho poi rifatta ho poche foto di solito faccio video , ma vi aggiorno
-
Federica72 ha detto: Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare?
-
Casadipi ha detto: ragazzi, se mi regalano veramente 2 agm seminuove le prendo e le installo. Poi quando si esauriranno magari passerò alle litio (intanto mi auguro che scendano i prezzi) ma con 250 € hai la stessa potenza di 2 agm …
-
io sono bloccato finchè non monto il tetto a soffietto poi posso chiudere e finire e pensare di girare. Gli impianti, bagno e dinette finita.
-
e vabbè capita, ma resisti altrimenti non lo porti più in giro.
-
io starei su il knaus
-
Casadipi ha detto: Brianza ha detto: Casadipi ha detto: Ciao, io sono stato qualche volta a Livigno. Sono andato in campeggio semplicemente perchè era previsto brutto tempo (mai sole) e quindi non si sarebbero caricate le batt…
-
Casadipi ha detto: Ciao, io sono stato qualche volta a Livigno. Sono andato in campeggio semplicemente perchè era previsto brutto tempo (mai sole) e quindi non si sarebbero caricate le batteria con il sole. La corrente serviva al 90% per le ven…
-
che modelli sono?