Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,149
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
a ce ne sono tanti vedraia settembre, ma il bursten li batte tutti
-
giusto che lavori altrimenti ti annoi
-
camperlento_1 ha detto: è tutto una presa in giro perchè devono fare soldi sulle nostre spalle, perchè nella realtà il carburante alternativo per i diesel c'è eccome c'è, è l'HVO che è un biocarburante e riduce gli inquinanti al lumicino anche …
-
il mio finchè non lo vendo è euro 6D
-
pensano al profumo di pecunia, ma non fanno i conti con il mercato reale.
-
qui ci vuole un elettrauto mi sa
-
Mai provato, ma a mio parere meglio una turbovent o i vari maxair e simili almeno vedi la luce e puoi usarlo anche nelle mezze stagioni. Io non spenderei tanti soldi per un ventilatore. Se fa caldo muove aria calda...
-
JoeGangemich ha detto: Per esempio per quanto riguarda il pavimento ho pensato di usare il multistrato fenolico che è ignifugo, lo stesso si potrebbe usare per i mobili, ma non saprei per i laterali o per il tetto perchè non è flessibile …
-
Partito da n1 non mi risulta che non puoi usare il legno tutti i camper sono in legno l isolamento va ignifugo per eventuali lavori di carrozzeria. Io ho un ecommerce e ho appena fornito tutto il materiale per un grosso Van prendendo tutto al top ha…
-
ciao io ho fatto un master renault e giusto stamattina mi è arrivato il libretto omologato autocaravan 4 posti viaggio
-
ti sei risposta da sola il mezzo è bello un po piccolo, ma curato. Però non ha senso comprare un 2019 a 51K qualdo quelli nuovi costano 55K. Se vuoi un consiglio vai in fiera a parma il giovedì visto come sta andando il mercato del nuovo vedrai che …
-
Casadipi ha detto: quasi OT però, qualcuno mi spiega perchè i pannelli fotovoltaici per camper costano un occhio della testa e i pannelli per abitazioni costano meno? forse dipende dalla tensione a vuoto? per esempio, il primo che ho trovato, u…
-
aspettiamo e vediamo cosa succederà
-
aspetta vedrai che faranno come il piemonte che lo scorso anno che ha dovuto fare marcia indietro
-
ma se sei a misura buca l'alluminio del pannello e ci metti 4 dadi. Evita i pannelli flessibili rendono poco percè scaldano si usano sulle barche a vela.
-
certo chiama arsilici di poggibonsi sono i produttori e i tecnici interni sono molto disponibili.
-
si doveva essere quello, ma sai qui scrivono tutti e molti non sanno nulla.
-
ci vuole un elettricista che con il tester prova le uscite inutile cambiare il motore, anche se probabilmente è lui che è andato...
-
RenzoKing ha detto: potrei chiedere ad un amico meccanico (qui i meccanici sono tuttofare), avresti qualche dritta di dove cercare "mirato"? secondo me non arriva la tensione della batteria servizi. Prima prova quella, se va , il colleg…
-
no secondo me non arriva la 12v della batteria, però se non sei capace devi andare da un elettrauto. di dove sei?
-
e come lo ha spento?
-
ciao si è bruciato il fusibile o la batteria servizi andata prova con un tester se hai tensione
-
Casadipi ha detto: Brianza ha detto: non so se ve lo avevo detto, ma a gennaio ho aperto un ecommerce www.accessoripervan.it io sul mio ho tutto victron e 100 a litio e speso molto meno. hai fatto bene! così ora so a chi rompe…
-
non so se ve lo avevo detto, ma a gennaio ho aperto un ecommerce www.accessoripervan.it io sul mio ho tutto victron e 100 a litio e speso molto meno.
-
a che ti serve? fa tutto lui https://www.victronenergy.com/upload/documents/Datasheet-Cyrix-i-400A-IT.pdf