Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,102
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao io prenderei giotti mi sembrano più curati
-
Casadipi ha detto: no, sono sensori a presione. Credo che intendano che se spostando un po' la finestra con la mano il sensore suona, significa che andrebbe premuto un po' di più. Infatti ho messo dei feltrini tra il vetro e il sensore. Il prob…
-
ciao di solito quando vanno a terra si rovinano e sono da buttare, ma con 80. 100 € la cambi
-
Casadipi ha detto: rispondono così: "Buongiorno,per provare quale dei sensori crea falsi allarmi, le consigliamo di chiudere le finestre con antifurto inserito e provare a dare qualche colpo energico in prossimità del sensore e vedere qua…
-
Casadipi ha detto: Brianza ha detto: Casadipi ha detto: a me il gemini sta facendo disperare. Non riesco a capire quale sensore mi fa suonare il camper a casaccio le pile sono cariche? ho provato i sensori uno a…
-
strano il frigo è solo una fiammella. Mi sa che hai una perdita. Fallo controllare!
-
Casadipi ha detto: a me il gemini sta facendo disperare. Non riesco a capire quale sensore mi fa suonare il camper a casaccio le pile sono cariche?
-
ciao probabilmente cambiando le finestre non hanno rimesso i magneti, controlla che ci siano. Il bruciatore o lo hanno riempito di vernice o chissà cosa è, ma li meglio un centro autorizzato con il gas non si scherza.
-
AntonioSilvi ha detto: Redazione CamperLife ha detto: Renato ci ha inviato lo schema elettrico. Ora è online, qualora dovesse servire a qualcuno può cliccare questo link:Mobilvetta Luna - schema elettrico gradino, parallelatore e frigo…
-
io prima di impegnarmi così, proverei un noleggio
-
questa ha fretta di vendere secondo me il prezzo lo riesci a tirare https://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-fiat-ducato-joint-forli-cesena-597023621.htm
-
è sicuramente una perdita, anche se non la vedi, devi cercarla seguendo i tubi. Non hai alternative.
-
a me sembra tanto chiedi all assicuratore quanto vale e poi fai una media
-
Casadipi ha detto: Brianza ha detto: Casadipi ha detto: credo che ci sia proprio un connettore gia di serie fatto apposta per collegare il riscaldatore (sul ritorno del gasolio). Devo verificare sul ritorno non funziona…
-
sauro68 ha detto: Mi potete dire la cifra giusta per un laika ecovip 2.1 classic del 2006? dopo il covid i prezzi sono impazziti sia nel nuovo che nell usato, quanto ti chiedono?
-
o si è rotta la resistenza caso più probabile o la scheda di gestione. Dovresti provare la resistenza con un tester.
-
Casadipi ha detto: credo che ci sia proprio un connettore gia di serie fatto apposta per collegare il riscaldatore (sul ritorno del gasolio). Devo verificare sul ritorno non funziona di notte si svuota e resti al freddo già provato
-
a me lo ha fatto un grosso allestitore di negozi di brescia e lo ha fatto certificando tutto
-
cambiarlo con uno moderno?
-
ciao a parte che non credo sia regolare se non omologato. Io andrei da un meccanico di quelli che fanno industriale magari non troppo grosso che altrimenti manco te lo guardano.
-
di certo non entri nei centri storici, ma per il resto non avrai problemi.
-
si sul ford; ora sul master montato eberspaker sotto tutto molto meglio se vuoi info chiamami
-
Già provato entrambe le soluzioni la tanica è più veloce ma poi il gasolio puzza la soluzione migliore è riscaldatore sotto pianale e pescaggio dal serbatoio se hai Fiat é facile altrimenti devi far tirare giù il serbatoio