Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,288
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io starei su il knaus
-
Casadipi ha detto: Brianza ha detto: Casadipi ha detto: Ciao, io sono stato qualche volta a Livigno. Sono andato in campeggio semplicemente perchè era previsto brutto tempo (mai sole) e quindi non si sarebbero caricate le batt…
-
Casadipi ha detto: Ciao, io sono stato qualche volta a Livigno. Sono andato in campeggio semplicemente perchè era previsto brutto tempo (mai sole) e quindi non si sarebbero caricate le batteria con il sole. La corrente serviva al 90% per le ven…
-
che modelli sono?
-
lo usavo in moto funziona
-
anter ha detto: Brianza ha detto: è un circuitino stupido che sente la carica della batteria servizi agm e quando è carica sposta la corrente di solito provienente dai pannelli fv e la devia sulla batteria motore. Si collega sui due po…
-
è un circuitino stupido che sente la carica della batteria servizi agm e quando è carica sposta la corrente di solito provienente dai pannelli fv e la devia sulla batteria motore. Si collega sui due positivi delle batterie in parallelo all' impianto…
-
passa al litio risparmi sicuro e durano 10 volte tanto se mi scrivi ti do 2 prezzi
-
Federica72 ha detto: Andrea @Brianza lavori in concessionaria ora? no nessun concessionario gli ho girato un preventivo fatto a 1 che sta facendosi quel van e io gli fornisco i prodotti
-
in realtà lo devi provare con i sedili anteriori ruotati, certo sono tutti un po sacrificati i van altrimenti pensa ad un portamoto esterno.
-
sono spam da eliminare
-
fra90fa ha detto: @Brianza grazie! penso sia come quello nella lista che avevo inserito..l'unica cosa è la lunghezza che mi preoccupa perche mi sono informato e sembra che come lunghezza non ci siamo per il gavone per la moto è un 630 d…
-
guarda questo è nel tuo budget ed è fatto per le moto. preventivo fsatto ieri ad un mio amico
-
che van è?
-
Federica72 ha detto: Brianza ha detto: costano tanto, pesano tanto e meglio una litio Su una caravan no, non fa bene alla batteria al litio stare sempre carica Fede comunque una 100A agm per quanto buona ti da il 60% me…
-
Casadipi ha detto: dissento. Ora ho cambiato mezzo ma per 11 anni ho fatto libera con un pannello da 100W e una bs da 120ah. Come dicevo sopra, mai avuto problemi (il webasto lo accendevo prima dell'arrivo in modo che lo spunto lo avesse con il…
-
su un camper soldi spesi male
-
costano tanto, pesano tanto e meglio una litio
-
avvisi la banca e fai un bonifico istantaneo come fanno tutti
-
marduck85 ha detto: Probabilmente è tardi ma ho lo stesso problema e nn riesco a trovare un gomito con attacco bombola italia. Qualcuno sa dove posso trovarlo? guarda su reimo hanno tante cose
-
marduck85 ha detto: Probabilmente è tardi ma ho lo stesso problema e nn riesco a trovare un gomito con attacco bombola italia. Qualcuno sa dove posso trovarlo? guarda su reimo hanno tante cose
-
certo ma quante volte le potrai trovare? vedrai che ti divertirai.
-
Frankia sempre bel mezzo 3 assi evita l'autostrada i tre assi pagano di più.
-
montalo sotto pianale, io lo avevo così dentro una scatola di protezione.
-
Garmin e tom tom li fanno ci sono anche dei buoni cinesi ma non ricordo il nome.