Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,247
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
marduck85 ha detto: Probabilmente è tardi ma ho lo stesso problema e nn riesco a trovare un gomito con attacco bombola italia. Qualcuno sa dove posso trovarlo? guarda su reimo hanno tante cose
-
marduck85 ha detto: Probabilmente è tardi ma ho lo stesso problema e nn riesco a trovare un gomito con attacco bombola italia. Qualcuno sa dove posso trovarlo? guarda su reimo hanno tante cose
-
certo ma quante volte le potrai trovare? vedrai che ti divertirai.
-
Frankia sempre bel mezzo 3 assi evita l'autostrada i tre assi pagano di più.
-
montalo sotto pianale, io lo avevo così dentro una scatola di protezione.
-
Garmin e tom tom li fanno ci sono anche dei buoni cinesi ma non ricordo il nome.
-
si a parte i costi, non puoi mettere un pannello fotovoltaico.
-
RiccardoPG ha detto: Grazie Brianza. Avevo un CI Riviera ma l'installatore mi aveva consigliato di non passare per l'impianto di areazione Truma diceva a causa delle temperature più elevate del riscaldatore a gasolio. Potrei metterlo sotto il p…
-
mettilo sotto pianale, potresti valutare d'intercettare l'impianto truma e sfruttarlo.
-
vai di amazon sono prodotti di serie cercane uno con tante recensioni.
-
Federica72 ha detto: Ci sono stata due volte, ed entrata per tre giornate. La moda quest'anno sono i semintegrali a larghezza ridotta, detti slim, li hanno praticamente tutte le case, su varie lunghezze. Cercano di coniugare una delle qualità d…
-
io ci sono stato 2 gg i prezzi sono scesi sui van, ora siamo a partire da 52 la crisi morde... ma va tutto bene...
-
Tony_65 ha detto: Se ti riferisci al TRIGO-VAN di Alko allora è quello montato sui cardini degli sportelli posteriori (opzione 1). Sicuramente valido, grazie. La mia domanda è se, a parità di prezzo, è meglio uno o l'altro secondo voi, grazie.…
-
ottimo
-
non posso aiutarti mai fatto, ma sicuramente è a incastro.
-
ciao si devi cambiare tutto nuovo compreso il comando ma funziona
-
il più bello è quello di alko sicuramente il più pratico
-
ormai tutti pensionati benestanti
-
Casadipi ha detto: non è a pressostato? ci sono 2 tipi a pressione e a contatto lui parla di pompetta e quelle a contatto sono piccole, ma molto meno prestazionali.
-
ma scusa tu per collegamento alla batteria intendi i fili che arrivano al serbatoio? Te lo chiedo perchè quelli sono sotto interruttore che si trova nei rubinetti di quel tipo d'impianto.
-
Bene, come ti avevo detto era un contatto. l'importante è che si sia risolto. Ciao
-
hai rispettato la polarità?
-
compra un van, vai in campeggio per 3 4 anni con una tenda per i figli, che saranno solo contenti di essere liberi e quando voleranno, te lo godi con la consorte, parere personale
-
considera che tra un paio di anni il grande si metterà di traverso e il piccolo a seguire, quando scegli considera questa cosa quando mio figlio aveva 17 anni non voleva più venire e alla fine vendetti il camper un mansardato arca.
-
ciao quel clima assorbe 3 A in spunto potrebbe arrivare a 9 A non credo dipenda dalla colonnina. se è da 16 A * Assorbimento in raffreddamento 620 W / 2,7 A