Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 2,959
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
i negativi vanno tutti a massa non ti darà problemi
-
chiedi al rivenditore se ti rilascia garanzia. Da li capisci tutto. poi come ti hanno scritto dipende da che uso ne devi fare se andrai in un camping meglio una caravan/roulotte
-
ma arriva la corrente hai testato
-
è lento, ci sarà un perchè ...
-
-
ciao li trovi qui https://www.facebook.com/cnainternational/ il tuo impianto è fatto da Patroline di erba https://www.patrolline.it/ chiamali e risolvi.
-
ciao dipende da quanto se disposto a spendere enda quanto peso vuoi caricare. Le soluzioni ci sono.
-
Casadipi ha detto: per la cronaca, nonostante Google Maps continuava a dirmi di NON passare per il Moncenisio, ho dato retta a CCIS e ci sono andato (e anche tornato il 3 novembre). Strade belle e pulite, d'altronde non ha nevicato ne piovut…
-
se è un flessibile non ha staffe devi scollarlo la corda di chitarra che hai comprato è fine?
-
togli quei pannelli non rendono nulla appena le temperature salgono, meglio un pannello staccato rigido. Per togliere il vecchio devi usare il filo, io usai un filo di acciaio armonico che con due maniglie usai come una sega
-
Casadipi ha detto: già ho passato lo scorso fine settima a girare tra le sagre del bresiano. Ne ho viste 4 solo sabato... che mangiate!!! se insisti diventi come Camperlento
-
possl è un ottimo van è stato il primo a farli
-
mai stato non sapevo che fosse visitabile
-
sarà sporca ma devi andare in un centro assistenza. La truma ha un sistema di blocco totale in caso di guasto ripetuto ti viene bloccata la scheda.
-
se ha le fatture dei lavori sicuramente il magnum o se scende di prezzo il rimor
-
Tomtom1990 ha detto: Ciao! Secondo me per la famiglia bisogna andare su un manrsardato, prova a dare un'occhiata a questo video in cui spiego i pro e contro delle varie tipologie: Se cerchi un mezzo compatto e di buona qualità prova a guar…
-
Omnistore è stata acquisita da thule cercalo sul loro sito ciao
-
A mio parere se vuoi rovinarti le prossime vacanze sei sulla strada giusta ha 30 anni cosa puoi pretendere non si romperà la cinghia, ma tutto il resto si. Se non sei uno che fa di tutto, ti costerà come uno di 15 anni perchè sarai sempre in officin…
-
camperlento_1 ha detto: Brianza ha detto: vai a fare un week end in piemonte e passi da camperlento sicuramente risolvi perchè sfotti? la manutenzione è comunque una parte importante per la conservazione ottimale di qualsiasi c…
-
in effetti challenger e chausson non brillano per gli impianti
-
ma lo vuoi trivalente?
-
Casadipi ha detto: Provato. Non è così Non è così come dici perché il sika non è stato posato come nelle sigillature ma l'ho "spalmato" come burro per coprire le crepe. Quindi l'unico modo che ho trovato è quello di grattare con il taglierino.…
-
vai a fare un week end in piemonte e passi da camperlento sicuramente risolvi
-
in cina la corrente è gratis non la pagano detto oggi da una commerciale cinese di centrali telefoniche. ecco perchè li funzionano.
-
controlla che attacchi su abs di solito il piatti doccia sono datti così.