Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,424
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
cerca nelle inserzioni se vedi qualcosa che ti piace ce lo segnali.
-
ciao sono tipologie diverse il van e il camper nelle varie forme il van è più snello ideale per la coppia ma se vuoi i 4 posti letto devi avere il tetto popup e il tuo budget non basta. Credo ti convenga puntare su un camper e te lo dico con cognizi…
-
si vai da un gas auto che spendi meno che in concessionaria.
-
ho avuto un superbrig. i Rimor sono un buon compromesso prezzo allestimento, va bene per chi sa usare un cacciavite.
-
per quale mezzo? sono omologati? non tutto quello che si monta in Germania si può mettere in Italia. I problemi arrivano in caso d'incidente serio.
-
e pensa che è un mezzo grande ..
-
ma di che anno è?
-
quante domande, provo a risponderti: noleggio andrebbe provato in estate e in inverno, cambia tutto il modo di fruire il mezzo. 30.000 è un buon budget, prova a guardare anche il mercato dell' usato in germania, li c'è più scelta e buoni prezzi. Res…
-
sono idenntici pulsfan e extrafan li tratto tutti e due stesso prodotto 2 importatori
-
accessoripervan.it
-
si chiama accessoripervan.it
-
ci sono diverse alternative più economiche, ma valide. chiamami che ti dico
-
guarda se la trovi da https://www.euroaccessoiresitalia.it/IT-it/ è trigano se mi dai il modello posso procurarla.
-
se hai i pannelli metti il relè della cbe che parallela la batteria servizi con quell motore e risolvi costa 30€
-
Giottiline è entrata a far parte del Gruppo Rapido nel 2016 se il modello ti piace compralo senza pensarci anche se è un entry level ha una "fattura" ottima.
-
lo puoi mettere sopra cucina ma se hai l'oblò grande andrà modificato per portarlo a 40x40
-
ciao si puoi dormire in macchina credo che su fb troverai sicuramente dei gruppi attinenti
-
sono scelte, anche io allesto van, ma credo che il ducato maxi sia troppo alto e troppo lungo. Io per i 4 posti letto, se servono, preferisco il tetto popup. questo è l'ultimo che ho fatto L3 H2 ora in sardegna
-
dipende da quanto è grande il camper rendono poco, ma costano poco.
-
sono 2 bei camper uno francese e uno tedesco scegli tu quello che più ti piace e non sbagli.
-
sembra che il regolatore di pressione sia sporco e passi poco gas
-
ciao se senti odore di gas, non è un problema di combustione, ma di guarnizioni. E' molto delicato o sei capace o vai in assistenza con il gas non si scherza.
-
siamo qui io appena rientrato da 2 gg in carthago
-
su un camper non ha molto senso comprare una powerstation perchè alla fine è un impianto in una scatola e se si rompe un componente si ferma tutto molto meglio cambiare la batteria con una al litio, cambiare il carica batteria e montare un inverter.…