Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,355
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
nei camper non si usano sono più da campeggio in tenda
-
già provato, e quello che ha preso il van dopo 2 anni vuole aquahot per problemi vari dopo 2 anni. fammi sapere come va il tuo.
-
o è sporco o portalo al centro assistenza con il gas non si scherza
-
Casadipi ha detto: ciao, ho avuto per anni, sul vecchio camper, sia la truma che il webasto e utilizzavo per il 90% il webasto. Ti posso dire quello che sentivo io avendo il webasto (airtop2000 su mansardato del 2000 da 685cm) all'interno, sut…
-
io farei un paio di noleggi prima di pensare all' acquisto.
-
qui la trovi https://www.motornet.it/ecommerce/camper/quotazioni-usato-eurotax costa qualche euro ma è quella ufficiale
-
questo mondo è sempre più strano
-
strano che non ci sia polistirolo dentro i pannelli
-
i pannelli "moderni" sono laminati in pvl (plastica) e abbastanza idrorepellenti se ben siliconati dove tagliati. ciao
-
si esatto programma il regolatore come batteria piombo starter e vedrai che tutto và
-
i kit però non hanno le finestre ... e comunque se lo omologa camper non può più usarlo per trasporti che nojn siano ricreazionali.
-
se hai già il regolatore vai diretto alla batteria con un connettore femmina. Per il controllo di batteria usa quello che hai non cambia nulla.
-
può essere dometic o lippert fai delle foto
-
ci sono un paio di marche tu quale hai?
-
ciao per allestire un van decentemente ci voglio da 8K a 15K dipende dai componenti più la manodopera per il tetto che nel tuo caso va omologato almeno 10 k. Io cercherei un usato già camperizzato.
-
comunque il pannello ha bisogno di un regolatore poi lo puoi collegare dove vuoi bastano 2 cavi e una presa.
-
no io dicevo se rirvi a spessorare tra staffa e tenda
-
si se l'accendi sigari non è sottochiave ti carica la batteria motore se lo è devi fare una modifica ai fili dell accendi sigari.
-
miky2131 ha detto: Brianza ha detto: ciao sicuramente la batteria è da cambiare. Valuta una Litio. Vorrei, ma dicono che devo cambiare tutti i componenti, regolatore, caricabatteria, ecc ( tranne il pannello), giusto? Ma adesso …
-
avevo anche io un thule e si smonta con 3 viti prova a smontarlo e vedere se riesci a spessorarlo. Altrimenti devi smontare i pensili
-
le agm sono molto care anche perchè tutti passati al litio l'unica differenza d'impianto è un limitatore di carica dall' alternatore: DC/DC e ti cambierà il mondo con meno di 600€ risolvi tutto per 10 anni
-
Ciao per il ducato H3 si montano le staffe di serie a parete non vengono vendute a parte.
-
ciao sicuramente la batteria è da cambiare. Valuta una Litio.
-
ok buon cenone e buon anno
-
ma per curiosità che ci vai a fare?