aleandro
Informazioni
- Nome utente
- aleandro
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
non è il ventilatore della truma ma del riscaldatore supplementare sotto la cassapanca che userò per collegare il boiler ha 2 tubi che arrivano dal motore, per quanto riguarda i 500 watt non sono niente ho un inverter da 3000watt 4 batterie e faccio…
-
ciao a sentire la fiat quando ho montato la 3 batt servizi mi diceva che l'alternatore si brucierà presto ho un ducato del 2008, lui col suo molto vecchio non l'aveva montata una seconda batteria. Secondo la sua teoria l'alternatore doveva fornire t…
-
ma anche sulle motorizzazioni laika del 2008 con motrice ford il serbatoio è strozzato? da 90 a 60? con lo stesso metodo del fiat 250 ? grazie
-
Scusate ma se già la luce c'è, è uno ne vuole di + basta attaccare non so ancora come la strisca al + è - della plafoniera o sbaglio qualcosa? avendo messo il led volevo anche 1 striscia in + perchè la luce non è molta
-
vero le batterie andrebbero in altro posto, ma non mi spiego allora come mai quella del motore è messa dentro,sotto i piedi di chi guida .... grazie comunque, hai ragione era 1 prova perchè avevo batteria da buttare appena si esauriscono metterò cer…
-
bravi ottimi lavori io ho un ducato 250 ma il generatore resta sempre in garage, quasi mai campeggio, ho risolto con pannello monocristallino da 145 watt e tutto il necessario a 600 euro, montato da me, + n4 batterie, batt motore , batt originale mi…
-
ciao sono nuovo quindi un saluto a tutti io ho rispolto così, laika ecovip 2008 ho portato 1 nuovo termostato dove dormo costo 100 euro ma potevo portare anche l'originale, visto che ora non lo uso + pensavo in estate di riusarlo e invece ... ho fat…
-
ciao io ho comperato la canalina e messa lato guida di là ho la veranda non serve, ne ho messo 2 pezzi vicini giuntati col silicone (lavoro da fare in estate la gomma è + morbida) e devo dire è migliorata molto la cosa... mi avanza 1 pezzo è appena…
-
Piccola guida per mettere un impianto jbl sul ducato 2008 laika ecovip 1 per non perdere ore a pensare cosa prendere e dove mettere...spero di fare cosa gradita 2 box e 2 twiter, già cerano davanti, poi se smontate il tappo 40 per 20 cm nell'armadie…
-
mettere una telecamera grossa che veda di notte il posto è buio quasi sempre ciao