ricciolone75

Informazioni

Nome utente
ricciolone75
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Io ci capisco molto poco, ma come dice Alien,sui mansardati non credo che influisca poi un granché, né sui consumi (tanto consumano già tanto.....) e tantomeno sui pesi! La cosa vera è la scomodità d'accesso............. Io comunque l'ho trovato nel…
  • Ma perchè i mezzi più vecchi consumano di meno? E poi scusami haiede, ma conviene passare per le autostrade o strade statali dove si va più piano? Comunque anche in auotostrada non supero mai i 90 km orari:nc::nc:
  • Ragazzi non litigate!!!!! Haiede, colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo e complimentarmi per la professionalità. Secondo te, quanto potrebbe costare il modulo aggiuntivo da te menzionato? riesco a ricavarci un paio di km in più al litro? Comun…
  • Haiede, sei un grande! Sei un tecnologo? Ti ringrazio, anche se non mi hai detto nulla di buono!!!!!!!!!! Il mezzo ha solo 48000 Km e tutti i problemi da te elencati non li ha. Dimmi una cosa per cortesia: secondo te vale la pena rimappare la centra…
  • Maculani, può darmi anche del "Tu", io cerco solamente di risparmiare qualche euro di gasolio. Spero che gli interventi che vorrei fare al mio vr non vadano a compromettere la sicurezza del mezzo. In fondo lavorerei solamente sulla coppia motore e t…
  • Oggi ho parlato con una grande officina di Roma che rimappa centraline e mi ha riferito che farà un controllo generale, dalla pompa gasolio, ai vari filtri, dopodiché dice che cercherà di abbassare la coppia in quanto il Ford la ha molto alta, poi m…
  • Ciao alien allora "semo paesani"?????? Dove si deve scrivere per non dare fastidio in questo forum?
  • Buonasera ,sono nuovo sia sul sito che "camperista". mi farebbe tanto piacere entrare in contatto con delle persone esperte come voi!!!!